Devi andare in alto a destra sul tuo punteggio Power e lì puoi aggiungere amici x il gioco che non sono tuoi amici di facebook
io sono a 1383 di power ora (aggiungetemi pure se volete xD)
quindi ogni 7 giorni qualche moneta d'oro...mi sembra un pò poco (VOGLIO UN METALUPO xD)...spero che più avanti nel gioco le diano anche come ricompensa!!
io sono a 1383 di power ora (aggiungetemi pure se volete xD)
quindi ogni 7 giorni qualche moneta d'oro...mi sembra un pò poco (VOGLIO UN METALUPO xD)...spero che più avanti nel gioco le diano anche come ricompensa!!
Ne dubito, è il tipico sistema di questi giochini per far soldi quindi regalarne troppe sarebbe controproducente :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Albert Stark, ti ho mandato la richiesta
*We are all bad in someone's story*
Albert Stark, ti ho mandato la richiesta
accettata!! " />
Grazie ">
Mi avete convinto, sto iniziando in questo istante!
Mi avete convinto, sto iniziando in questo istante!
bravoooooo " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ma per le alleanze qualcuno ci ha capito qualcosa? a me di solito non mi si apre neanche quella sezione...
Potremmo fare un alleanza "La Barriera" xD (sempre se capissi come si fa)
Facciamo una bella Alleanza tutti assieme! Il problema delle Alleanze e' che puoi essere alleato con chi vuoi ...ma se non e' tra gli amici non puoi farci un fico....(credo che sistemeranno la cosa in futuro). Io ho creato un' alleanza di prova...se volete unirvi. C'e' gia' il Pg di Lyanna Targarien.......
se ti trovo mi unisco volentieri! dimmi il nome dell'alleanza!
ma a voi vi và il gioco? a me oggi no (maledetti, era il giorno in cui avrei ricevuto le mie prime monete d'oro) " />
Non va neanche a me.. è il gioco più buggato di facebook, peccato
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
No non va! ">
all'inizio dicevano che era una beta... probabilmente alla riapertura sarà molto più veloce etc, io sono Brandon Karstark, punteggio non me lo ricordo, appena si sblocca ve lo dico :-)