Se mi dite che punteggio avete di Power vi vengo a cercare in classifica e vi aggiungo... Ma non potevano fare un "cerca giocatore"? Ashara Karstark e' in alleanza ma non essendo tra gli amici non possiamo interagire...mah....
p.s. io sono intorno ai 1245 di power...per ora " />
Oggi non riesco nemmeno a scegliere il personaggio si blocca subito.
Ci sono anche io, però non capisco se si può aggiungeretra gli amici quelli che non sono amici FB...
Comunque sono Albert Stark e la mia spada su sfondo rosso-nero è a difesa della corona e dell'albero diga...fedele agli Stak (1129 power)
Io ho 661 punti di Power e mi chiamo Ashara Karstark, fedele agli Stark, metalupo grigio e albero bianco su sfondo rosso-blu.
Io ho 163 punticini power e sono Baryard Stone, fedele ai Baratheon!
Scusate ma a qualcuno di voi è capitata la quest dove vostra figlia (fra l'altro spuntata fuori dal niente) è ferita e ha bisogno delle erbe speciali per essere guarita? io non so come fare! qualunque cosa faccio perdo! evidentemente sbaglio qualcosa!
*We are all bad in someone's story*
Come già scritto sono Lord Lorent Blackbow e ho 291 di Power(almeno credo,spero di aver letto la parte giusta " /> )
Scusate ma a qualcuno di voi è capitata la quest dove vostra figlia (fra l'altro spuntata fuori dal niente) è ferita e ha bisogno delle erbe speciali per essere guarita? io non so come fare! qualunque cosa faccio perdo! evidentemente sbaglio qualcosa!
E' così che deve andare per la chain di quest.. non sbagli tu, perde la mano con tutti.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ah ecco menomale! Cmq io ho dovuto mettere al mio personaggio un nome del cappio perchè mi diceva che non si potevano mettere cognomi di grandi personaggi ecc invece vedo che tutti si chiamano "Stark" bah! io cmq sono Ellaria Sunstar (-__-) ho 340 di power per ora e sono fedele ai Targ (io volevo essere fedele ai Martell ç_ç ) cmq se mi aggiungete mi fate un favore perchè io non riesco!
Ma qualcuno è riuscito ad ottenere monete d'oro?
no penso che per quello devi metterci i soldi veri :/ te quanto hai di punteggio adesso? così ti aggiungo!
Al settimo regalo giornaliero ho ricevuto 3 monete d'oro
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Al settimo regalo giornaliero ho ricevuto 3 monete d'oro
io due, ma il metodo per avere oro gratis sempre quello è.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
io vorrei guadagnare più argento! non mi basta mai!
come si fa ad aggiungere giocatori che non ho tra gli amici di facebook?
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)