anche io ho fallito, tra l'altro non mi apre nemmeno più l'alleanza...sarà particolarmente impallato...bo
comunque se provi a cercarmi io sono a 2022 ora
ricordo alla gentile utenza che il gioco è dichiarato in fase di open beta ... con tutti i difettucci del caso XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Nicholas Farman, punteggio di 1360 (ora è preciso, dopo magari sale un pochino)
Mi aggiungete?
Ce n'è voluto un po' ma finalmente sono riuscito ad aggiungerti! (sono Garlan Mallister)Ho provato ma è troppo impallato, arrivato verso i 2000 punti non mi va più indietro.. io ora ho 2317.
Piano piano provo ad aggiungere anche tutti gli altri
Ma solo a me non permette di entrare nell'alleanza?
Non va neanche a me, credo che con l'ultimo aggiornamento abbiano messo questo lato del gioco in stand-by
edit cheffigo sto riempiendo di frecce i Lannister al Bosco dei Sussurri *_*
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
mi ridite quanti punti avete?? magari mi sono avvicinata e finalmente vi trovo! io ho 2007 punti per ora!
*We are all bad in someone's story*
Io adesso 2542, comunque nelle prime posizioni si vedono cose strane a livello di punteggi O_o
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
anche a me l'alleanza non fà, proprio non mi ci entra
comunuqe io ora sono a 2124, se ce la fate aggiungetemi...a me mi si impalla la classifica del potere dopo un pò che mi sposto
@Lochlann: ho notato anche io cose starne ai piani alti...bo
ahah è vero sono andata a vedere anch'io per curiosità! cmq ci sono davvero mille edifici da sbloccare non ce la farò mai, ho sbloccato l'Armory ora ç_ç
io li ho sbloccati, ma ho migliorato solo quelli che mi interessavano...è importante dalla vostra esperienza personale migliorarli tutti o no?
Secondo me pian piano si devono potenziare tutti, io sto cercando di bilanciare le tre statistiche perchè prima o poi ti serviranno, poi nei talenti scelgo un aspetto specifico per ognuno (aid, spy e barter, per dire..).
Comunque il più forte è Ivica Milosevic e sta nono in classifica ma se andate a vedere le statistiche vi spaventate xD
Secondo me pian piano si devono potenziare tutti, io sto cercando di bilanciare le tre statistiche perchè prima o poi ti serviranno, poi nei talenti scelgo un aspetto specifico per ognuno (aid, spy e barter, per dire..).
Comunque il più forte è Ivica Milosevic e sta nono in classifica ma se andate a vedere le statistiche vi spaventate xD
E io sono uscito come un pistola dalla sua alleanza???
Ma porca...
Ahahah anche a me ha mandato la richiesta, ma l'alleanza si chiama "Hear me roar" e non ho risposto..
perchè sono uno Stark, io! " />
Io ho un tale fedele ai Greyjoy che mi manda ogni giorno la richiesta di matrimonio! cmq non ho capito con che criterio viene decisa la difficoltà nelle quest: ora ne sto affrontando due, in una sono 165 a 15 e mi dice EASY nell'altra sono 169 a 19 e mi dice MODERATE. boh!
Io ho un tale fedele ai Greyjoy che mi manda ogni giorno la richiesta di matrimonio! cmq non ho capito con che criterio viene decisa la difficoltà nelle quest: ora ne sto affrontando due, in una sono 165 a 15 e mi dice EASY nell'altra sono 169 a 19 e mi dice MODERATE. boh!
Da quello che ho capito quello che conta non è la differenza ma il rapporto. Se fai 165/15 esce un rapporto migliore per te rispetto a 169/19, anche se di poco.