Ho finito di nuovo le quest D:
oltre il capitolo 4 del vol. 2 non mi va ç_ç
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
quelle del volume 2 erano poche, le ho già finite anche io!! xD
del primo invece no...ora mi fò coraggio e affronto quella sfida...spero in una botta di fortuna dai, tanto se aspetto di arrivare a quel livello devo aspettare non sò quanto!! xD
@Elvira: si, anche a me ne da una solo...cioè, una per il volume 1, e 1 per il volume 2
Sarò scemo, ma gli edifici tipo la miniera o il reliquiario e via dicendo come si sbloccano? Dove si deve andare per acquisire i talenti necessari? " />
Eh non puoi sbloccarli tutti. Se sei Lannister hai la possibilità di costruire la miniera, se Targ il reliquario, se Greyjoy il porto eccetera.. :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
in ogni caso... chi mi può aggiungere all'alleanza?
Nicholas Farman, 3061...
tra l'altro, volume 1 capitolo 4... la cosa dell'udienza... che bisogna fare?
Mi si è bloccato volume 2 capitolo tre qualche anima pia che capisc come si sblocca ???
@pizzicagnolo: non mi ricordo proprio...
@Robb Reyne: bo, a me a volte mi segna qualcosa bloccato, però poi quando riparte torna tutto a posto di solito
ho appena finito le quest anche io!! e ora? che fo? solo le bonus quest (brutte tra l'altro)???
Ma solo a me mi escono le solite 3 o 4 bonus quest a ripetizione?
*We are all bad in someone's story*
no,anche a me!!
spero mettano presto i capitoli 5-6-7-8 del volume 2!! xD
Ma voi quanto Sworn Sword avete? Io soltanto due, 1 di base e un altro comprato ma miserissima.
*We are all bad in someone's story*
Zayne Carrick fedele agli stark che tradirò se ciò mi converra (ma non a favore dei lanninster " /> )
secondo voi sarà possibile sedersi sul trono di spade (sogno troppo)??
@elvira: io 4, ma Cmq 2 bastano, 3 sono più che sufficienti...
@tyrion: mi pare un po troppo xD
Io sono l'unica che ha ben otto sworn swords? xD