Le terre dei fiumi (cosi' per non fare torto a nessuno, geograficamente centrato ): http://apps.facebook...invitation/5677 Spero che il link sia ancora valido (non appena riparte l' applicazione. e' da stamattina che e' ferma....)
ma in sti giorni quanto va male ascent?
Molto, molto male!!!
In realtà ora a me non mi si apre proprio -.-
Sono due giorni che il gioco va su e giu'. Ora devo dire che funza abbastnza velocemnte. Non c'e' ancora la ricerca dei giocatori....pero' hanno eliminato diversi buchi e lentezze.
Aelfric l'ho cercata ma non trovo la tua alleanza! cmq te al momento quanti punti power hai? così ti aggiungo!
*We are all bad in someone's story*
Se clicchi sul link che ho postato qualche giorno fa, riesci ad entrare (http://apps.facebook.com/gamethrones/play/alliance_invitation/5677)? COmunque si chiama "Terre dei Fiumi" con nessuna fedelta' in particolare (di fianco c'e' un semplice scudo di legno).
Attualmente ho 1873 punti...
Come si fa ad aggiungere? " />
sono nell'alleanza!!
non sò come ho fatto ma ci sono xD
però pensavo che da dentro ci si poteva aggiungere senza problemi...
@Aelfric, sei Aelfric Snow vero? se si ti ho aggiunto
Come si fa ad aggiungere? " />
per ora l'unico modo (a parte gli amici FB) è andare nella classifica del POWER e trovare qualcunod da lì (io ora sono a 1854)
Voila'! L' Alleanza si sta popolando sempre di piu'!
Ragazzi, ci sono anch'io! Mi chiamo Garlan Mallister e ho 825 di power
Ora provo a entrare nell'alleanza e ad aggiungervi, ma la vedo molto difficile dato il gioco mi va di continuo in time-out!
Io sono Alastar Lothbrok, 2288 punti. Vedete se riuscite ad aggiungermi voi, io non sono riuscito a ritrovarvi :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Non ti ho trovato prova a aggiungermi te! io mi chiamo Ellaria Sunstar e ho 1721 per ora di power!
*We are all bad in someone's story*
Ho provato ma è troppo impallato, arrivato verso i 2000 punti non mi va più indietro.. io ora ho 2317.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."