allora, chi c'è ancora? Chi ha superato i primi mesi ed è rimasto saldo come la roccia in questo gioco?
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Io ho iniziato a giocare solo ieri e sono rimasta abbastanza "presa" : non è il solito giochino di Facebook e, nonostante sia piuttosto complicato, mi sembra di aver capito come funziona quasi tutto con un'unica eccezione: nel menù sull'icona del mio personaggio compare una segnalazione in verde con il numero 1 e non capisco cosa mi suggerisca di fare...
" /> help! " />
Io ci sono sempre.
Il nome Manus non si può usare perché il gioco dice che contiene "anus". Ma vaff!!
Ci sono anch'io! Lady Alaine Sunbright, piacere! Ma quando si scelgono lo stemma e le alleanze? Grazie mille per avermi fatto scoprire questo gioco, non lo conoscevo, prima!
Iniziato ieri, inutile dire che mi ha preso non poco, sono al livello 11, Lord Antonio Lisi
Appena iniziato! non è male! Ho subito dato alleanza agli Stark " />
Attenta... Non è che porti poi tanta fortuna ^^
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io ho mollato ... :/
preferisco passare più tempo qui su La Barriera XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Domanda per chi ha provato a reincarnarsi (e magari a cambiare fedeltà per sbloccare un nuovo edificio): quanto cambia la storia ripercorsa da un altro punto di vista ?
Io non ho provato a rinascere, Elvira mi pare abbia provato...se passa magari ti risponde!!
Io mi sono un pò fermato (mi manca sempre il capitolo 10, l'ultimo)...magari quando riinizia la serie mi riviene voglia!! xD
Io sono arrivata all'epilogo del volume 1. Come gioco non mi sta prendendo molto, solo che continuo a giocarci per sbloccare tutte le strutture XD
Io ho appena iniziato " />
non lo conoscevo affatto e sto cercando di capire come giocarci comunque mi chiamo Glorhya Greenwood
Io ho iniziato oggi, sono Visenya Bolton ma già mi sono un po' rotta " />
Daenerys Armada
Idem! È troppo lento