Ciao,
c'e' qualcuno di voi che gioca? Anche se la licenza e' quella della serie, sembra comunque ben fatto e un pochino diverso dai soliti giochetti fb...
Io ogni tanto ci gioco,non è male per aspettare i libri e la terza stagione...
Si presta molto al gioco di ruolo...almeno non e' di quei giochi dove devi aspettare che crescano le piante nel giardino
Non riesco a giocarci, scelgo il personaggio clicco sulla prima missione m non succede niente.
Strano...il tutorial e' piuttosto lungo ma e' divertente. Il gioco tra l' altro parte leggermente prima dei libri....
Sono in molti ad avere problemi con il gioco, spero che mettano tutto apposto il prima possibile.
E' il gioco più lento della storia di Facebook e ogni tanto si pianta, però devo dire che è ben fatto e soprattutto non diventa una droga stile Ogame/Travian.
Io sono Alastar Lothbrok, per la cronaca, e il mio corvo nero su sfondo rosso garrisce sopra al mio feudo di Gwynedd
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Gioco anche io!
Un po' lentamente, poco al giorno, ma ci sono e ci sarò per lunghi periodi XD
Il gioco è dignitoso, non credo si elevi dal resto della concorrenza ma il suo punto a favore, ovviamente, sta nell'ambientazione che gode di tutti i diritti e può quindi far sfoggio di nomi, luoghi e personaggi originali XD.
Non ha nulla da invidiare alla concorrenza, gli manca solo un po' di potenza da Server per esser meno lento.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Se c'e' qualcuno che vuole unirsi, si puo' giocare un po' insieme: http://apps.facebook...invitation/5677
oppure cercate l' Allenaza "Le Terre dei Fiumi", sono Ser Aelfric Snow e il mio albero diga svetta sui bastioni di Vecchia Collina.
molto carino, mi sta prendendo bene!
Nicholas Farman, signore di Sun Castle. Sole incoronato d'oro in campo verde e grigioperla!
Fedele ai Lannister
Mi sono unita anch'io, io sono lady Ashara Karstark e ho appena iniziato, appena capisco bene come funziona vi aggiungerò. Per me è un po' un problema l'inglese ma cerco di arrangiarmi " />
Io sono sir Ungle Bnjen, fedele agli Stark!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
io purtroppo nn ci sono riuscito, nn mi caricava il gioco, qualcuno ha avuto i miei stessi problemi o può indicarmi un link diretto?
Svuota la cache del browser e riavvia.... non ho capito come aggiungere amici al di fuori di quelli di facebook.....
Io sono Lord Lorent Blackbow di Blackwood,sto ancora cercando di capire al 100% come si gioca,ma credo che ci sto riuscendo. " />