Sono arrivate le quest nuove con una precisione clamorosa " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Io non riesco piu' ad accedere alla pagina dell' Alleanza..... Il tempio di R'hllor al Nord? Mai! Gia' ho costruito controvoglia il tempio dei sette.....a discapito del bel giardino.....
Io non riesco piu' ad accedere alla pagina dell' Alleanza..... Il tempio di R'hllor al Nord? Mai! Gia' ho costruito controvoglia il tempio dei sette.....a discapito del bel giardino.....
Voi del nord siete strani... fidarvi di una pazza che vive sugli alberi e affidare a lei la cura della vostra anima... mah! XD
Sono spietato, non perdo occasione per deridere e umiliare la septa
ahahahah anch'io! anche la vecchia con le visioni ">
*We are all bad in someone's story*
io li ho costruiti tutti, ma seguo solo ed unicamente gli Antichi Dei!! " />
ma anche a voi da solo una quest oer volta ora??
io le ascolto, ma moderatamente :-D lode ai vecchi dei!
Anche io ho costruito tutti i templi,anche se seguo solo i Vecchi Dei e non prendo mai in considerazione ciò che dice la septa " /> .
Comunque nemmeno a me vanno le alleanze,ogni volta che certo di aprire il pannello delle alleanza mi dice "Your game client has timed out ecc..."
io putroppo ho abbandonato a causa del mio inglese maccheronico che non mi permette di capire una mazza. ma non si riesce a poter fare nulla in italiano?
Non credo che faranno una traduzione in più lingue....
Comunque sono riuscito ad entrare nella alleanza finalmente " />
e io continuo a non trovarla l'alleanza!
(nuovi dei always)
@Lochlann: una domanda, visto che hai detto hai finito le quest...dopo la morte di Ned hai fatto la quest contro THE KINGSGUARD?
perchè qui vedo un 540-540-540!! " />
come diavolo fò a pensare di fare questo scontro? xD
mi fa paura xD mi sento troppo sconfitto in partenza!!
Quella l'ho vinta non so come, ero molto svantaggiato nonostante avessi usato un bonus (come si chiamano, boons)
certe volte perdo quest in cui sto 200/10, in quella ho avuto una fortuna sfacciata invece xD
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
eh anche io perdo quest che nonostante sono a 256 a 14 mi dice MODERATE e ne vinco alcune a caso! cmq anche a me ora fa fare solo 1 quest + 1 quest bonus per volta. prima mi venivano fuori tutte e io le potevo scegliere una per volta!
*We are all bad in someone's story*