Vedo i risultati solo ora e sembra che mi sia perso la parte più divertente del gioco.
Joffrey in prima posizione era ovvio ma che Rattleshirt avesse preso così tanti punti non me lo sarei mai aspettato.
Ma parliamo di cose serie...Doran Martell ha preso soltanto 14 miseri punti ? Edmure appena 5 in più ? " /> " />
Vabbè,ecco la mia top 15 :
1)Sansa Stark
2)Jamie Lannister
3)Brienne
4)Cersei Lannister
5)Robert Baratheon
6)Joffrey Baratheon
7)Edmure Tully
8)Theon Greyjoy
9)Doran Martell
10) Messer Sottile
11)Ditocorto
12)Gregor Clegane
13)Oberyn Martell
14)Aeron Greyjoy
15)Quentyn Martell ( non è un riempitivo )
Complimenti a chi ha vinto e un grazie a chi ha organizzato! metto la mia classifica e faccio una domanda:
1 brienne di tarth
2 areo hotah
3 catelyn tully (stark)
4 lysa tully (arryn)
5 gregor clegane
6 joffrey baratheon (lannister)
7 janos slynt
8 cotter pyke
9 doran martell
10 pyat pree
11 quaithe
12 reznak mo reznak
13 mace tyrrell
14 daario naharis
15 dareon il bardo
Ho letto tutto il post con la classifica totale.. ESIGO di sapere chi ha messo Edd l'addolorato tra gli odiati!! chiunque sia è una brutta persona!!
Needle non ha ancora scelto chi avatarizzare. Vuole avere più tempo per pensarci o passare questo potere a Sara?
Hmm... adesso però non so se devo sommare i due punteggi o semplicemente cancellare il 5 e sinceramente non mi sembra che importi molto. Ho ricontato più volte solo i punteggi dei personaggi della top 20 e di quelli vicini alla top 20. Per gli altri non era importante " />PS Anya, nella classifica completa dei personaggi Quaithe compare due volte, una volta con 13 punti e l'altra con 5!!
Hanno indovinato 4 posizoni su 5, e in particolare i primi 4 personaggi. Gli altri giocatori ne hanno indovinati massimo 3 (alcuni ne hanno indovinati 3 e i restanti 2 li hanno invertiti).Questa me la devi spiegare... che vuol dire?
Ecco la mia top 15:
1.Lord Walder Frey
2.Ramsay Bolton
3.Lord Bolton
4.Lothar Frey, lo storpio
5.Gregor Clagane
6.Lysa Tully
7.Lord delle ossa
8.Lord Tywin Lannister
9.Shae
10.Lem mantello di limone
11.Brienne di Tarth
12.Margarey Tyrell
13.Lancel Lannister
14.Bronn
15.Viserys
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Ecco la mia top:
01) Joffrey Baratheon
02) Gregor Clegane
03) Cersei Lannister
04) Tywin Lannister
05) Ramsey Bolton
06) Craster
07) Petyr Baelish
08) Aeron Greyjoy
09) Areo Hotah
10) Catelyn Stark
11) Jorah Mormont
12) Rattleshirt
13) Selyse Baratheon
14) Macchia
15) Clydas
Ovviamente anche io sono tra quelli arrivati su Barriera esatramente dopo il DM quindi ci terrei a (ri)farlo. Ma qualunque altro gioco è ben accetto
La mia Top15 era
1 JOFFREY
2 CERSEI
3 DITOCORTO
4 Walder Frey
5 Gregor Cleagane
6 Ramsay bastardo di bolton
7 Melisandre
8 Aeron capelli bagnati Grejoy
9 Mordente
10 Tywin
11 Rorge
12 Euron Grejoy
13 Roose Bolton
14 Amory Lorch
15 Dany
mi trovo costretto a precisare che:
- non so cosa mi sia successo, Dany l'avrei dovuta mettere ALMENO in top10
- ammetto di aver dinenticato Lysa (lei sarebbe stata tra la posizione 5 e la 10 come Dany
- Melisandre la odio ben di più di un settimo posto, almeno quinta avrei dovuto metterla
-Rattleshirt, Sybelle, Drogo e Selise sono altri che mi stanno sulle scatole ma che non so come mai non ho considerato....
-Aerys non pensavo si potesse mettere in classifica. Così tutti gli altri personaggi d'epoca
insomma mi scuso x aver fatto con i piedi la mia personale top15 dell'odio
...... ho dimenticato pure quel personaggio inutile e odioso di Areo !!! dritto in top6 sarebbe finito
Ovviamente anche io sono tra quelli arrivati su Barriera esatramente dopo il DM quindi ci terrei a (ri)farlo. Ma qualunque altro gioco è ben accetto
La mia Top15 era
1 JOFFREY
2 CERSEI
3 DITOCORTO
4 Walder Frey
5 Gregor Cleagane
6 Ramsay bastardo di bolton
7 Melisandre
8 Aeron capelli bagnati Grejoy
9 Mordente
10 Tywin
11 Rorge
12 Euron Grejoy
13 Roose Bolton
14 Amory Lorch
15 Dany
mi trovo costretto a precisare che:
- non so cosa mi sia successo, Dany l'avrei dovuta mettere ALMENO in top10
- ammetto di aver dinenticato Lysa (lei sarebbe stata tra la posizione 5 e la 10 come Dany
- Melisandre la odio ben di più di un settimo posto, almeno quinta avrei dovuto metterla
-Rattleshirt, Sybelle, Drogo e Selise sono altri che mi stanno sulle scatole ma che non so come mai non ho considerato....
-Aerys non pensavo si potesse mettere in classifica. Così tutti gli altri personaggi d'epoca
insomma mi scuso x aver fatto con i piedi la mia personale top15 dell'odio
...... ho dimenticato pure quel personaggio inutile e odioso di Areo !!! dritto in top6 sarebbe finito
La tua classifica quindi sarebbe stata questa:
1 JOFFREY
2 CERSEI
3 DITOCORTO
4 Walder Frey
5 Melisandre
6 Areo
7 Gregor Cleagane
8 Ramsay bastardo di bolton
9 Lysa
10 Dany
11 Aeron capelli bagnati Grejoy
12 Mordente
13 Tywin
14 Rorge
15 Euron Grejoy
Diciamo di si
Ugh, beccata, stavo temporeggiando in attesa vi dimenticaste di me.... " />
Non so, non saprei davvero come utilizzare questo onore/onere, quindi se Sara non ha nulla in contrario le passerei la palla! (Se invece c'è qualche problema e devo proprio scegliere io, scusate, ma rimanderò fino a lunedì perché non posso collegarmi nel fine settimana!)
Ok dai. Needle: se non vuoi avatarizzare nessuno, cedi il privilegio a Sara Lascio passare ancora qualche giorno. Se entro lunedì sera ancora niente, passo ufficialmente il premio.
Solo l'immunità è fino al terzo posto.
Non sapevo che la palla fosse passata a me " /> mi hanno avvertito per MP! Dovrei pensarci un attimo, devo trovare chi odia Viserys sopra ogni cosa... scelgo un personaggio che a me piace, perchè saprei chi avatarizzare con Cat e Dany ad esempio, ma non piacciono neanche a me quindi non ci sarebbe gusto
Grazie, sempre sospettato di non essere malvagia come mi dipingo di solito! " /> Dispensare pene non fa proprio per me!