Ok per il turno!
Dico
1) Joffrey
2) Ramsey
Anche se è una bella lotta e non sono per niente sicura...
Ma non ci credo LOL
Walder era il mio quinto personaggio più odiato. Non compaiono le posizioni, ma 33 sono proprio tante.
Io non ho seguito la massa stavolta ma è la massa che ha risposto a se stessa. In tutte le top 5 walder era più alto!!
Almeno una cosa l'ho guadagnata però.. posso evitare di preoccuparmi del problema avatarizzazione! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Perché? Solo i primi 3 classificati ne sono immuni...Posso evitare di preoccuparmi del problema avatarizzazione! " />
primo joffrey e secondo ramsay bolton
Il problema non è subirla.. è darla! Io stavo già studiando per donarla ad altri!Perché? Solo i primi 3 classificati ne sono immuni...
Posso evitare di preoccuparmi del problema avatarizzazione! ">
Senza metamorfo non avevo stimoli per dare avatar indesiderati ad altri. Piuttosto visto che io ho fatto tutti i conti, evidentemente walder è meno alto nelle classifiche di chi non ha partecipato a gioco, ergo, tu Arya Snow, in che posizione l'hai messo.. se l'hai messo?
Addio Got
Non l'ho messo. A me piace abbastanza " />
Ma conta che avrò messo qualcosa come 3 personaggi in tutto, tra quelli presenti in questa classifica.
Walder era al 4 posto della mia classifica personale, sono molto contenta che Ramsay stia sopra Walder, è così che volevo che andasse!
1) Joffrey
2) Ramsay
Vi odiooooo!!! " /> ero convintissima " />
oramai.... che tristezza! " />
i miei due ultimi nomi dell'odio sono:
1- Joffrey
2- Ramsay
(tando lo so che alla fine sarà Ramsay)
E te pareva fregata da Ramsay o dal vecchio Frey a seconda dei punti di vista!!Tra l'altro mi sta bene, l'istinto mi gridava vecchio Frey... E così la mia top 5! Come consolazione almeno sono contenta che Ramsay scali la classifica e vada per il primo o il secondo posto.
Per gli ultimi due, a questo punto seguo l'istinto e vado con:
1. Ramsay SNOW
2. Jeoffrey Baratheon
Il problema del podio per me non si pone, comunque Arya secondo me sarebbe giusto lo spareggio!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sono uno dei pazzi che si è dimenticato di Walder Frey nella classifica...non chiedetemi come mai, non ve lo saprei dire!
1. Joffrey Baratheon
2. Ramsay Snow
Ho azzeccato la top 5, ma tutte le posizioni sono sbagliate...va beh...
Va bene, dico subito i miei 2 nomi, tanto ormai è una giocata per la gloria. ">
1) Joffrey
2) Ramsay
Addio Got
anch'io dico
1) Joffrey
2) Ramsey
*We are all bad in someone's story*
Allora vada per
1) Jeoffrey Baratheon
2) Ramsay Snow/Bolton
Walder Frey era al mio secondo posto.
Spera di azzeccare tutte e 5 le posizioni, peccato...
Dico:
1) Joffrey
2) Ramsay