Anch'io ho sempre letto le classifiche in questo modo " /> per cui come la vedo io, indipendentemente dallo spareggio per il primo posto, le tre persone immuni dall'avatarizzazione restano sempre le stesse " />1
1
3
4
Non so però come si sia fatto nelle classifiche degli altri giochini, credo che ci si debba rimettere al metodo utilizzato in precedenza per esse.
Comunque, giusto per, la mia vera top-5, ovvero quella che avevo inviato ad Arya nella top-15, era ovviamente completamente diversa da quella che è risultata infine XD
Era:
1) lord feh feh
2) joeffrey baratheon
3) cersei lannister
4) ramsay bolton
5) roose bolton
Appena sarà concluso lo spareggio poi posterò anche il resto della classifica ^^
Povero Joffrey, a me stà simpatrico.... Poveretto, è solo un ragazzino.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Sparo il mio nome secco:
1) Rattleshirt aka Lord delle Ossa
E vedremo chi la spunterà!
Per il resto:
Oddio, già in parte avevo "paura" di vincere perché non saprei davvero da dove cominciare con l'avatarizzazione, visto che sono abbastanza nuova e non saprei con quale criterio scegliere la "vittima", adesso sono ancora più "terrorizzata"! " /> E se tenessi per Sara in questo ultimo turno? " />
EDIT: Dimenticavo! Ovviamente mi va benissimo concludere il turno questa sera!
Ma stavolta niente premi speciali?
Arriverà il momento in cui l'assassina mi premierà! Intanto io tifo smaccatamente per Sara, che mi ha anche dedicato un premio speciale nel giochino dei film!
PS: Needle, nulla da togliere a te che sei stata davvero bravissima!!
Grazie grazie! Ma potrei tenere conto del tifo contro, il Nord non dimentica! " /> " />
Io non avrei nessun problema se venisse data l'immunità a Eddard, però, se posso chiedere, come mai ci terresti tanto ad averla? (non ho un tono polemico sia chiaro, semplice curiosità) Alla fine è solo per un periodo limitato e per divertimento... O è per la "questione di principio" che in teoria mantenendo il parimerito saresti terza?
Non lo so Emma, dell'avatarizzazione non mi importa molto, diciamo che non ero preparata all'idea dello spareggio (per esempio nel gioco Top20 dei film più amati Metamorfo e Fiacca sono arrivati primi a parimerito con 114 punti e la cosa è rimasta così).
Insomma secondo me lo spareggio non è ne necessario nè obbligatorio (nè per il primo posto nè per i successivi, non vedo che problema ci sia se due o più utenti occupano la stessa posizione) ma certo è una possibilità.
Per me comunque Needle e Sara l'Addolorata hanno realizzato 60 punti nel corso della gara: il risultato è questo.
Non parliamone più perchè non è una questione di Stato!
Poi vedo che nessuno la pensa come me e questo è il fatto veramente importante per quanto mi riguarda.
Grazie grazie! Ma potrei tenere conto del tifo contro, il Nord non dimentica! "> ">
Quel che il nord decide io accetterò!!
Comunque devo dire che il podio finale tutto al femminile è una cosa che mi inorgoglisce parecchio.. perché le migliori ce le abbiamo noi, sulla Barriera!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ecco, a Rattleshirt non avevo neanche pensato...
Che ansia questa faccenda dell'avatarizzazione... va a finire che, nel caso in cui vincessi, mi auto-avatarizzerò da sola punendomi con un mese di foto-firma- tatuaggio di Catelyn " />
Lascio Balon Greyjoy
Anche se Pycelle...
CapitoNon lo so Emma, dell'avatarizzazione non mi importa molto, diciamo che non ero preparata all'idea dello spareggio (per esempio nel gioco Top20 dei film più amati Metamorfo e Fiacca sono arrivati primi a parimerito con 114 punti e la cosa è rimasta così).
Insomma secondo me lo spareggio non è ne necessario nè obbligatorio (nè per il primo posto nè per i successivi, non vedo che problema ci sia se due o più utenti occupano la stessa posizione) ma certo è una possibilità.
Per me comunque Needle e Sara l'Addolorata hanno realizzato 60 punti nel corso della gara: il risultato è questo..
ma non vi conviene mettere le terzine?
potrebbe bastare un punto per vincere xD
Scusate, ho qualche problema di connessione.
Il personaggio della posizione 21...
Rattleshit, con 48 punti!
Quindi...
1) Needle: 65
2) Sara l'Addolorata: 60
3) Koorlick: 58
4) Eddard Stark_: 56
5) Viserion: 55
6) Fiacca: 54
7) Rhaenys: 53
8) Cdp Stark: 52
9) Pyp99: 51
10) Idriel Stark: 48
11) Elvira: 47
12) Emma Snow e SuocerodiLyonelCobray: 46
13) IL TROLL e Sir Alexander Stark: 45
14) Lady Robyn Snow, Mors Crowfood Umber e Nicola stark: 44
15) Donal Noye: 43
16) Albert Stark e Belwas: 41
17) La moglie del dorniano e pizzicagnolo: 40
18) Lyra Stark: 39
19) Neshira: 34
20) sharingan: 30
21) La Mastina e Lyanna Targaryen: 28
22) moglie di lancia: 27
21) Ser Balon Swann: 19
22) Metamorfo: 12
23) alleraS: 6
24) Oggettivista e Sir Rhaegar Targaryen: 5
25) TheCheesemonger: 3
Premi speciali:
Premio Anguy a Needle e Lady Robyn Snow, che hanno indovinato perfettamente la top 4, ma hanno sbagliato il quinto nome.
Premio Uomo Gentile: e Eddard Stark_, perchè mi sembra che quella che ha dimostrato più coinvolgimento nel gioco sia stata lei, non solo per la polemica "passionale" alla fine, ma anche per il modo in cui ha continuato a fare calcoli nel corso dei turni.
Premio Quentyn Martell a Ser Balon Swann " />
Altri personaggi nominati nelle classifiche:
Rattleshirt 48
Balon Greyjoy 46
Sansa 43
Selyse 38
Qyburn 38
Victarion 37
Shae 35
Sybelle Spicer 34
Jaime 33
Pycelle 31
Daario 30
Bowen Marsh 29
Drogo 27
Robb 25
Hizhdar zo Loraq 25
Aerys il folle 24
Melisandre 24
Bran 23
Lothar Frey 23
Lancel 22
Jeyne Westerling 21
Aero Hotah 21
Asha 20
Robert Baratheon 20
Mirri 17
Edmure 19
Arianne 17
Stannis 16
Mance 15
Mace Tyell 15
Jon Snow 14
Mordente 14
Penny 14
Doran Martell 14
Rorge 14
Sam 13
Tyrion 13
Piccolo Walder 13
High Sparrow 13
Marillion 13
Quaithe: 13
Illyrio 12
Aerion Targaryen (Brightflame) 12
Aegon Targaryen 11
Randyll Tarly 11
Nymeria Sand 11
Margaery 11
Ygritte 10
Raff the Sweetling 10
Meryn Trant 10
Amory Lorch 10
Rickard Karstark 9
Ben Plumm 9
Loras 9
Quentyn Martell 9
Lem 9
Mordente 9
Obara 9
Boros Blount 8
Cotter Pyke 8
Varys 8
Tyane Sand 7
Reek (l'originale) 7
Ilyn Payne 6
Mandon Moore 6
Pyat Pree 6
Messer Sottile 6
Axell Florent 5
Reznak mo Reznak 5
Quaithe 5
Jorah 5
Varamyr 5
Grande Walder: 5
Macchia 4
Edd l’addolorato 4
Olenna 3
Raff dolcecuore 3
Dareon 3
Arya 3
Renly 2
Kaven 2
Oberyn Martell 2
Tom Sette 2
Bronn 2
Jojen 2
Xaro 1
Baelor il benedetto 1
Maestro Aemon 1
L’uomo gentile 1
Clydas 1
Bravissima Needle
Se non avessi detto Balon avrei comunque detto Pycelle o addirittura Aerys LOL, a Rattleshirt non avevo proprio pensato!
Grazie ad Arya per lo sbattimento, adesso un (bel) po' di pausa e poi ti torchieremo con un altro gioco " />
Ohhhhhh ho vinto un premio anche io *_____________* Ma che bello! E' il mio primo premio qui!!! Me onorata!
Ovviamente complimentissimi a Needle per la vittoria!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sono arrivato di nuovo quinto... è proprio il mio numero! Comunque ora.. sarebbe bello vedere anche tutti i nomi dei partecipanti non solo di quelli in classifica.
Ah già ecco, quasi dimenticavo questa è la mia classifica..
Addio Got
Questa me la devi spiegare... che vuol dire?Premio Anguy a Needle e Lady Robyn Snow, che hanno indovinato perfettamente la top 4, ma hanno sbagliato il quinto nome.
Addio Got
Complimenti a Needle "> e anche a Sara
La mia classifica era:
1. Petyr Baelish
2. Cersei Lannister
3. Joffrey Baratheon
4. Sansa Stark
5. Lysa Tully
6. Walder Frey
7. Tywin Lannister
8. Sybell Spicer
9. Aeron Greyjoy
10. Ramsay Snow
11. Daario Naharis
12. Craster
13. Gregor Clegane
14. Dareon
15. Jaime Lannister
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »