inviata anche la mia!!
erano rimasti in 20, 5 si sono salvati in qualche modo xD
Così devo faticare di più io " />Ma anche se noi compiliamo delle top 15 si potrebbe comunque indovinare una top 20 come nell'altro gioco...
Parlando seriamente.... boh, gli altri cosa preferiscono? Top 15 o top 20 (per la classifica da indovinare)?
(Io in ogni caso aspetterei di vedere come viene la classifica, quanti parimeriti ci saranno e quanti personaggi accumuleranno un buon numero di punti. Inoltre nel titolo fino all'inizio menterrei comunque "top 15", se no magari qualcuno si confonde a si mette a fare la top 20).
Inviata anche la mia
Intanto ho inviata la mia.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Inviata
Ehm, non so perchè ma quando provo a inviarla, mi da Errore e non mi permette di farlo; come faccio? forse Arya se mi mandi tu un mp, riesco a risponderti, non lo so....
No, mi da ancora l'errore, domani ci riprovo, chissà e è momentaneo il problema, sennò poi si vedrà
Comunque al momento ho già 19 classifiche.
gli altri cosa preferiscono? Top 15 o top 20 (per la classifica da indovinare)?
(Io in ogni caso aspetterei di vedere come viene la classifica, quanti parimeriti ci saranno e quanti personaggi accumuleranno un buon numero di punti. Inoltre nel titolo fino all'inizio menterrei comunque "top 15", se no magari qualcuno si confonde a si mette a fare la top 20).
scegli tu in base al materiale che ricevi
Personalmente preferirei tirare più per le lunghe, quindi direi top20.
La mia scheda è in elaborazione (con lentezza, come mio solito XD )
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Faccio pubblicità al nuovo gioco, quello sui personaggi dei cartoni animati!
" />http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11711
Ok, classifica inviata
Anche io ho inviato buon gioco a tutti! (So che è un po' presto, ma meglio prima che dopo ;-)
anch'io ho fatto fatica a trovare i 15 personaggi più odiatiSono felice di non essere sola " />Anche io ho avuto qualche difficoltà, prima per torvarli e poi per metterli in ordine " /> Ma alla fine ce l'ho fatta e l'ho inviata!
Inviata anche la mia , avrò cambiato l'ordine una ventina di volte , stavo per impazzire " />
Inviata anche la mia classifica!
Anche per me è stato infinitamente difficile riempirla... O__o
Le prime 7/8 posizioni sono filate giù lisce, dopodichè... argh! Sono ancora poco convinta della 14 e della 15, ma ero stufa di starci a pensare, erano giorni che me la rigiravo, ho dovuto dire basta! Sono certa che durante il gioco però salteranno fuori personaggi che avevo rimosso e che scoprirò più adatti =.=
Attenzione!! Il mondo rischia di terminare... perché io ho inviato la mia classifica all'assassina Snow ben prima della vigilia del termine ultimo.
Vado a sedermi, questo anticipo non è da me. Mi manca già la terra sotto i piedi. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Se non ho contato male, siamo giunti addirittura a una trentina di classifiche " />
Al momento c'è la possibilità di fare addirittura la top 20, come qualcuno aveva chiesto (con 20 personaggi da indovinare, intendo. La classifica che dovete inviare resta sempre una top 15). Vi andrebbe bene, o preferite un gioco più corto e con meno personaggi?
Vi piacerebbero delle ricompense/punizioni (del tipo, portare l'avatar del personaggio più odiato, o portare l'avatar di un personaggio stabilito dal vincitore, per un tot di tempo) per chi vince o perde?