Complimenti al grande fiuto di Needle e ringrazio sempre AryaSnow prima di tutto perchè per far giocare noi non gioca lei e poi perchè il lavoro è tanto.
Anche Sara l'Addolorata è stata brava, quando ha deciso di rischiare con Alliser Thorne ma anche in altri casi in cui non si è uniformata al voto generale e ha seguito solo i propri ragionamenti. (Per la cronaca anche io avrei detto Balon per il 21 posto).
È stato divertente ed appassionante giocare a questo gioco con i personaggi della saga, nonostante l'incavolatura di ieri sera dovuta forse più a motivi miei personali.
Mi piacerebbe partecipare al Death Match con i personaggi delle cronache visto che alle edizioni precedenti non ero iscritta a questo forum, spero si farà presto.
Per quanto riguarda invece altri giochi mi prendo una pausa nel senso che con questo meccanismo di indovinare le scelte altrui ho fatto 4 giochi (personaggi preferiti, film, cartoni, personaggi più odiati) e per ora non ho voglia di prendere parte ad altri.
Concludo con la mia classifica personale che era questa:
1) Joffrey Lannister
2) Ramsay Bolton
3) Theon Greyjoy
4) Walder Frey
5) Gregor Clegane
6) Cersei Lannister
7) Lysa Tully
8) Viserys
9) Balon Greyjoy
10) Craster
11) Alliser Thorne
12) Qyburn
13) Robert Arryn
14) Piccolo Walder
15) Grande Walder
Ecco i miei 15. Credo sia una classifica un po' sui generis.
1) Catelyn Tully in Stark
2) Lysa Tully, vedova Arryn
3) Joffrey Baratheon
4) Victarion Greyjoy
5) Euron Greyjoy
6) Asha Greyjoy
7) Obara Sand
8) Nymeria Sand
9) Tyene Sand
10) Arianne Martell
11) Balon Greyjoy
12) Brienne di Tarth
13) Lem, "il Limone"
14) Tom Settecorde
15) Cersei Lannister
Congratulazioni ai primi classificati e una standing ovation a Needle " /> per quanto mi riguarda mi auto congratulo per aver fatto così schifo " />
A chi possa interessare, questi sono i miei nomi dell'odio " />
1/Ramsey Bolton
2/Walder Frey
3/Joffrey
4/Balon Greyjoy
5/Aeron Greyjoy
6/Victarion G.
7/Euron G.
8/Penny
9/Maestro Pycelle
10/Catelyn
11/Gregor Clegane
12/Lady Selise
13/Ser Alliser T.
14/Janos Slynt
15/Hizdahr zo Loraq
La mia
1- Ramsey Bolton/Snow
2- Jeoffrey
3- Walder Frey
4- Roose Bolton
5- Lady Westerling (mamma di Jane)
6- Gregor Clegane
7- Cercei Lannister
8- Peter Bealish
9- Ser Alliser
10- Janos Slynt
11- Lysa Tully
12- Euron Greyjoy
13- Tywin
14- Maestro Pycell
15- Balon Greyjoy
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Va beh, metà classifica...
La mia classifica è questa:
1 Janos Slynt
2 Joffrey Baratheon
3 Daenerys Targaryen
4 Brienne di Tarth
5 Cersei Lannister
6 Mace Tyrell
7 Lysa Tully
8 Ramsay Bolton
9 Selyse Florent
10 Rattleshirt
11 Aeron Greyjoy
12 Axell Florent
13 Arya Stark
14 Catelyn Tully
15 Petyr Baelish
Continuo a non capire come Selyse abbia raccolto così pochi punti, nelle varie discussioni ne parlano tutti malissimo, boh. Stesso discorso per Mace Tyrell.
Ho vinto " /> " /> ..... cioè, HO VINTO!! " /> " />
cough cough, ora mi ricompongo!
Innanzi tutto grazie ad Arya che ha organizzato il gioco e che mi ha tributato persino un premio premio speciale! Come prima partecipazione è stata un vero successo! " />
Poi come è d'obbligo ringrazio per prima Sara, la mia degna avversaria fino all'ultimo! È stata una lotta ben combattuta! (diciamo pure che ho avuto un sacco di fortuna! " /> Ero tentata anche io di dire Balon, visto che tutti amano i Greyjoy in questo gioco, ma non volevo copiarti la risposta! ). E poi tutti gli altri avversari, è stata una grande mischia degna di molta nota! " />
Grazie grazie anche a tutti quelli che mi fanno i complimenti, I don't deserve them " />
Allego la mia personale classifica, probabilmente scritta sotto l'effetto di droghe pesanti! " /> :
1. Robert Arryn
2. Cersei Lannister
3. Joffrey Baratheon
4. Lysa Tully in Arryn
5. Aegon Targaryen
6. Janos Slynt
7. Ramsay Bolton
8. Walder Frey (il capostipite, ovviamente)
9. Viserys Targaryen
10. Catelyn Tully in Stark (principalmente per la sua versione rediviva)
11. Stannis Baratheon
12. Tywin Lannister
13. Petyr Baelish
14. Renly Baratheon
15. Melisandre
E ora passiamo all'annoso problema: MA CHI AVATARIZZO?! " /> Sono tentata di cedere l'onere onOre!! (oppure accetto di farmi comprare " /> )
E in conclusione, prepariamoci al terzo tempo del rugby, quello in cui si beve tutti assieme! " />
I had a lot of fun!! " />
Complimenti a Neddle "> ed anche a Sara , molto probabilmente anche io avrei risposto Balon !
Grazie ad Arya per aver organizzato il gioco , che è stato molto divertente .. mi dispiace che sia finito ">
Anche a me "> .Mi piacerebbe partecipare al Death Match con i personaggi delle cronache visto che alle edizioni precedenti non ero iscritta a questo forum, spero si farà presto.
Ecco la mia classifica :
1. Joffrey
2. Walder Frey
3. Aeron Greyjoy
4. Daenerys Targaryen
5. Lysa Tully/Arryn
6. Ramsay Bolton
7. Shae
8. Asha Greyjoy
9. Daario Naharis
10.Gregor Clegane
11.Janos Slynt
12.Victarion Greyjoy
13.Melisandre
14.Viserys Targaryen
15.Cersei Lannister
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Complimentissimi ai vincitori!! Needle, adesso ti aspetta un bel compito: avatarizzazione is coming ">
Ecco anche la mia classifica comunque:
1) Joffrey Baratheon
2) Ramsay Snow
3) Gregor Clegane
4) Walder Frey
5) Craster
6) Janos Slynt
7) Ditocorto
8) Vargo Hoat
9) Viserys Targaryen
10) Aerys il Folle
11) Lysa Arryn
12) Piccolo Walder
13) Boros Blount
14) Rattleshirt
15) Cersei
Ovviamente anche io sono tra quelli arrivati su Barriera esatramente dopo il DM quindi ci terrei a (ri)farlo. Ma qualunque altro gioco è ben accetto
La mia Top15 era
1 JOFFREY
2 CERSEI
3 DITOCORTO
4 Walder Frey
5 Gregor Cleagane
6 Ramsay bastardo di bolton
7 Melisandre
8 Aeron capelli bagnati Grejoy
9 Mordente
10 Tywin
11 Rorge
12 Euron Grejoy
13 Roose Bolton
14 Amory Lorch
15 Dany
mi trovo costretto a precisare che:
- non so cosa mi sia successo, Dany l'avrei dovuta mettere ALMENO in top10
- ammetto di aver dinenticato Lysa (lei sarebbe stata tra la posizione 5 e la 10 come Dany
- Melisandre la odio ben di più di un settimo posto, almeno quinta avrei dovuto metterla
-Rattleshirt, Sybelle, Drogo e Selise sono altri che mi stanno sulle scatole ma che non so come mai non ho considerato....
-Aerys non pensavo si potesse mettere in classifica. Così tutti gli altri personaggi d'epoca
insomma mi scuso x aver fatto con i piedi la mia personale top15 dell'odio
Altri utenti avatarizzabili oltre a quelli che hanno preso punti (che trovate già in lista): XMacroClaX, Aerys_The:Mad_King, Jon-Snow, Fra. Spero di non aver tralasciato nessuno.
Complimentoni a Needle! Soprattutto per aver azzeccato Rattleshirt adesso con voto secco! Io non avrei mai pensato a lui!! Bravissima! " />
Protesto formalmente contro l'assenza di Balon dalla top-20... per me doveva stare più in alto di tutti i Greyjoy!!! E, suvvia, Mace meritava più voti! èé
Ecco la mia classifica completa:
1) lord feh feh
2) joeffrey baratheon
3) cersei lannister
4) ramsay bolton
5) roose bolton
6) lysa tully
7) gregor clegane
8) mace tyrell
9) balon greyjoy
10) ser alliser thorne
11) janos slynt
12) theon greyjoy
13) viserys targaryen
14) "Grande" Walder
15) reznak mo reznak
Ovviamente Grande Walder doveva essere Piccolo Walder... ma mi sono confusa " />
Ci sono personaggi che al momento proprio non mi erano venuti in mente e che forse avrei voluto inserire al posto di altri... le mie ultime due posizioni sono state inserite un po' a caso! Penso essenzialmente a Selyse, che ripensandoci ora avrei messo in decima posizione, facendo scalare tutti gli altri di conseguenza. E anche a qualcuno che ho già dimenticato di nuovo XD era stato citato durante il gioco in qualche terzina, ma ora non me lo ricordo più!
Ero stata tentata di inserire anche Pyat Pree, ma ho odiato più la sua trasposizione nella serie tv che non il personaggio del libro, quindi alla fine ho desistito e l'ho sostituito con Reznak.
PS Anya, nella classifica completa dei personaggi Quaithe compare due volte, una volta con 13 punti e l'altra con 5!!
Ecco la mia classifica, tutta al maschile ^^
Però poi l'ho cambiata, in effetti mi era passato di mente Joffrey che meritava. Non mi ricordo al posto di chi l'ho inserito...
Ramsay Snow
Craster
Marillion
Aerion Targaryen (Brightflame)
Roose Bolton
Raff the Sweetling
Robert Baratheon
Gregor Clegane
Reek (l'originale)
Rattleshirt
Varamyr
Qyburn
Amory Lorch
Brandon Stark
Victarion
Ecco la mia xD
1 Shae
2 Joffrey
3 Walder Frey
4 Lysa Tully
5 Lothar Frey
6 Robert Arryn
7 Ramsey Bolton
8 Janos Slynt
9 Bowen Marsh
10 Roose Bolton
11 Pycelle
12 Balon Greyjoy
13 Alliser Thorne
14 Armory Lorch
15 Gregor Clegane
Si, prima Shae...l'ho odiata da subito...poi il culmine è stato toccato quando...beh lo sapete xD
Lothar è un altro che nonostante si sia visto poco ho sempre disprezzato...per il resto sono stato su personaggi abbastanza importanti
Ecco la mia, il criterio che ho usato è semplice: inetti, parassiti, inutili, pomposi, pallosi °-°
Mancano alcuni nomi eccelletti, tipo Ramsay. E' il personaggio che mi fa più schifo ma non lo odio primo perchè a differenza dei personaggi che ho messo, lui ha un "perchè". In più lui mi ha dato Reek/Theon, ossia i Pov che mi hanno emozionato, terrorizzato e avvilito di più
Selyse Florent
Janos Slynt
Pycelle
Catelyn Tully
Bowen Marsh
Alliser Thorne
Edmure Tully
Lysa Tully
Joffrey Baratheon
Walder Frey
Mace Tyrell
Sybell Spicer
Craster
Shae
Continuo a non capire come Selyse abbia raccolto così pochi punti, nelle varie discussioni ne parlano tutti malissimo, boh. Stesso discorso per Mace Tyrell.
Odio puro
Complimenti a Needle che alla fine ha veramente stikkato tutti con la sua pointy end, ma anche a tutti gli altri giocatori! E soprattutto ad Arya che ha gestito tutto il gioco!
Io invece fregata per ben 2 volte da Ramsay!
Io ho cominciato a giocare un po' tardi, e non ho inviato la classifica ad Arya, ma teoricamente sarebbe stata questa:
1. Ramsay Snow
2. Roose Bolton
3. Walder Frey
4. Jeoffrey Lannister
5. Ditocorto
6. Lysa Tully Arryn
7. Cersei Lannister
8. Euron Greyjoy
9. Gregor Clegane
10. Theon Greyjoy
11. Aeron Greyjoy
12. Balon Greyjoy
13. Tywin Lannister
14. Stannis Baratheon
15. Jaime Lannister
16. Vargo Hoat
17. Aerys il folle
18. Victarion Greyjoy
19. Catelyn Tully Stark
20. Sansa Stark
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi