Certo che si! " />
Stavo per postare la mia top 15 personale.. ho riflettuto dopo sul fatto che ancora il gioco continua! ">
Brave ragazze.. un podio femminile è sempre una bella cosa!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Bene bene, vi vedo belle determinate. Allora iniziamo subito.
Il sistema di punteggi è identico a prima, cioè si può fare la scelta secca per 5 punti o scegliere le 3 opzioni (per i soliti 3,2 e 1 punti). Chi fa più punti, vince. Se farete lo stesso numero di punti, lo spareggio proseguirà con la posizione 22 e così via finché una delle due non prevale. Ok?
Vi va bene se vi dò tempo fino a domani (sempre alle 22 circa) per postare le risposte ed eventualmente cambiare?
Comunque vi dò un piccolo indizio
21) E' morto
Per ora rimaniamo che avete tempo fino a domani sera (non prima delle 22).
Perfetto! Si, domani alle 22 va benissimo per me!
Comunque vi dò un piccolo indizio
21) E' morto
Per ora rimaniamo che avete tempo fino a domani sera (non prima delle 22).
Va bene, allora inizio a sparare un nome... entro domani sera probabilmente modificherò
Balon Greyjoy
C'è anche Pycelle però che mi fa pensare. Questi sono i due nomi che mi sono venuti in mente subito... però sono piena di cioccolato e non ragiono bene, di sicuro mi verrà in mente qualcun altro
Classifica con i punti bonus:
1) Needle: 60 - Sara l’Addolorata: 60
2) Koorlick: 58
3) Eddard Stark_: 56
Stavo già gioendo per essere arrivata 3 ma a quanto pare dopo lo spareggio sarò invece 4?
M'appello alla Convenzione di Ginevra e chiedo di non essere avatarizzata visto che il parimerito in prima battuta di Needle e Sara l’Addolorata mi colloca terza!
Lo spareggio sul 21 posto è una regola venuta fuori alla fine del gioco, non detta fin dall'inizio se non erro quindi chiedo che venga accolta la mia richiesta.
Sinceramente non vedo che cosa cambia. Non è che se fosse stata detta prima i risultati sarebbero cambiati, giusto? " /> La regola iniziale è che l'immunità va ai primi 3 classificati, e se la estendessi anche al quarto sarebbe una contraddizione.Lo spareggio sul 21 posto è una regola venuta fuori alla fine del gioco, non detta fin dall'inizio se non erro quindi chiedo che venga accolta la mia richiesta.
Possiamo indovinare anche noi il 21 posto?
Solo per giocare non per prendere punti.
Se però si fa troppa confusione lasciamo perdere.
Sinceramente non vedo che cosa cambia. Non è che se fosse stata detta prima i risultati sarebbero cambiati, giusto? " />La regola iniziale è che l'immunità va ai primi 3 classificati, e se la estendessi anche al quarto sarebbe una contraddizione.
Lo spareggio sul 21 posto è una regola venuta fuori alla fine del gioco, non detta fin dall'inizio se non erro quindi chiedo che venga accolta la mia richiesta.
Alla fine del gioco ufficiale io sono arrivata terza non quarta!
E le cose aggiunte strada facendo e non dette fin dall'inizio mi danno fastidio.
A questo punto non lo dovevi chiedere solo a Sara l'addolorata o a Needle se volevano fare lo spareggio o no.
Visto che parliamo di contraddizioni, nella regola iniziale non si è mai parlato di uno spareggio se più di un utente fosse arrivato al primo posto e questa regola non è stata adottata neppure nel precedente gioco dei personaggi più amati.La regola iniziale è che l'immunità va ai primi 3 classificati, e se la estendessi anche al quarto sarebbe una contraddizione.
Quarta :-P Il gioco non è ancora finito, finirà con le posizioni ufficiali definitive dopo lo spareggio. Sinceramente... preferirei che lo spareggio fosse solo tra Sara e Needle.terza non quarta!
Quarta :-P Il gioco non è ancora finito, finirà con le posizioni ufficiali definitive dopo lo spareggio.
Non è giusto!
Non sono d'accordo sul modo in cui hai condotto questa ultima parte del gioco (per quanto te ne possa fregare!)
Infatti io l'ho chiesto a tutti già all'inizio dell'ultimo turno. L'unica che mi ha risposto (di sì) è stata Lyra (oltre a Needle e Sara più tardi).A questo punto non lo dovevi chiedere solo a Sara l'addolorata o a Needle se volevano fare lo spareggio o no.
Cosa tra l'altro falsa: http://www.labarrier...97Visto che parliamo di contraddizioni, nella regola iniziale non si è mai parlato di uno spareggio se più di un utente fosse arrivato al primo posto e questa regola non è stata adottata neppure nel precedente gioco dei personaggi più amati.