Entra Registrati
Lo Sterminatore di Re
M di MezzoUomo
creato il 25 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 17:09

Jaime non si trovava ad Approdo del Re quando è morto Robert per un solo motivo, dopo l'omicidio degli uomini di Ned e del suo ferimento Jaime scappa a Castel Granito a nascondersi.

Uno della guardia reale che scappa lasciando il suo re indifeso? E il giuramento? Se n'è fregato ancora.

Leggere e rileggere, concordo e riguarderò il passo del portale a cui ti riferisci.

Ma non venitemi a dire che Jeoffrey e Cersei non sono del tutto stro**i perchè è un'assurdità .

Passi per Jeoffrey che è un bambino demente ma non per Cersei, è una grandissima Stro**a visto come si comporta dall'inizio delle cronache.

E' superba, saccente, arrogante e putt**a. Proprio simpatica.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 17:14

Mi sa che hai sbagliato quote dato che è vuoto e dato che io non ho mai detto questo(quando parlavo dell'eroismo di jaime nell'abbandonare il proprio re io scherzavo,LUNGA VITA A RE ROBERT!!!!ehm <_< non ci stava vero?)

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 17:23

Sì ho sbagliato citazione, la risposta è per Davos

Scherzavo anche io sull'essere l'eroe di Stannis, che i bordelli voleva chiuderli davvero e così ha fatto a Roccia del Drago.

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 17:28 Autore

Vi informo che in questa discussione abbiamo sfondato il muro dei 100 post....vedo che Lord Jaime Lannister, alias Lo Sterminatore di Re, fa discutere e appassiona...vuol dire proprio che Martin lo ha dipinto bene......a me ed altri è piaciuto molto, ad altri ancora un po' meno, qualcuno (vero Aegon?) cordialmente lo detesta..... <_<

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 17:49

Ed è appunto perchè viene odiato e amato,ispira fiducia e sembra un perdente che riscuote tanto successo, insomma dubito che un meschino del calibro di Roose Bolton possa suscitare questo interesse.Credo che fosse questo ciò che martin aveva progettato per Jaime:non un personaggio odiato a priori,non un personaggio amato perchè in fase di cambiamento,ma un personaggio tanto ambiguo quanto affascinante e tanto umano da suscitare impressioni tanto diverse e discordanti tra loro creare un alone di mistero attorno al personaggio

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 18:16 Autore

Roose "Hannibal Lecter" Bolton un personaggio meschino?

NO NO NO!!!

Lord Bolton, ne sono certo, verrà  fuori alla grandissima nei prossimi libri, svelando appieno la sua natura grandiosamente malvagia et satanica....

vedrete che sarà  al centro di molte nostre discussioni......tipo Ditocorto

<_< , in questo momento....

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 18:18

Discussioni riguardanti la sua morte spero <_<<_<<_<:)

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 18:25

Come personaggio non mi dispiaceva, ma dopo i fiumi della guerra....

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 19:26

Mezzuomo non è che detesto Jaime, è che non lo vedo così meritevole di lodi come voi.

Non dico che non potrà  cambiare ma che deve ancora farlo realmente.

Per adesso lo vedo ancora come quel figlio di buona donna che era durante Il trono di spade.

Non basta aver salvato Brienne per redimerlo, fare un passo è facile, continuare sulla strada che sembra aver scelto per scoprire l'Arthur Dayne che è in lui decisamente meno.

Roose Bolton deve solo morire.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 22:19

Vero,jaime ancora non ha compiuto il suo viaggio interiore quindi potrebbe essere affrettato esprimere giudizi...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 15:04
Davos.... io e il Mezzo-Uomo siamo sempre d'accordo pe ovvii motivi >_> .. ma tu?! >_>

Non è per caso che siete la stessa persona?(rickon dovrebbe essere della stessa altezza del folletto inoltre... >_> non c'entra vero?)Ora che ci penso potrebbe anche essere...

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 15:13 Autore

Ehi, Derfel, ma che mi hai preso, per un cretino che si è loggato 2 volte per darsi ragione da solo? E dai, vabbene ad essere malpensanti...però....

E poi non hai mai notato che spesso sia io che Rickon Stark siamo spesso online contemporaneamente?

Sei fuori strada....usa un po' più la fantasia.....cmq ti assicuro che l'altezza non c'entra proprio per niente.....anzi....RickonStark è decisamente più alto di un MezzoUomo...... >_>

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 15:27
Ehi, Derfel, ma che mi hai preso, per un cretino che si è loggato 2 volte per darsi ragione da solo? E dai, vabbene ad essere malpensanti...però....

E poi non hai mai notato che spesso sia io che Rickon Stark siamo spesso online contemporaneamente?

Sei fuori strada....usa un po' più la fantasia.....cmq ti assicuro che l'altezza non c'entra proprio per niente.....anzi....RickonStark è decisamente più alto di un MezzoUomo...... ^_^

Scusa ma gli ultimi neuroni del sottoscritto hanno fatto le valige tempo fa e mi è già  arrivata la lettera del loro avvocato... >_>:saiyan::saiyan::saiyan: eppure stavamo così bene insieme...torniamo a noi:cosa c'è che vi accomuna così come dice rickon? :saiyan:^_^^_^ ..... :saiyan: l'altezza.... .... .... .... >_>>_> l'ho già  detta eh? :saiyan::saiyan:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 15:34 Autore

ti rispondo così

se RickonStark si fosse loggato come Sterminatore di Re........

......sarebbe stato tutto + chiaro......

............anche rispetto l'altezza.......

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 15:39

Mi sfugge... >_>>_>