Boh, a me così com'è lo stemma dei Webber non dispiace, però vi chiederei di dare priorità a Bronn che è una voce in lavorazione.
Il 4/9/2018 at 11:48, Lady Monica dice:No in realtà il mio problema è di simmetria. Diciamo che il mio senso estetico la richiederebbe più simmetrica, ma ammetto che il problema è mio
Ah lol...giusto. E' che con ragnatele simmetriche poi il ragno dovevo metterlo simmetrico anche lui e si sovrapponevano troppo le zampe e i fili ... e già con gli altri tentativi si sono visti i problemi di visibilità.
CI riprovo dopo un Bronn con le fiamme che ho salvato, che son diverse, se non fai altri tentativi te.
Occhio che anche la catena deve essere verde, nel senso che si deve vedere che è ricoperta di altofuoco liquido...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche a me piace!
Molto bello! Giusto per fare i perfezionisti, c'è magari modo di sfumare un po' il bordo esterno superiore delle fiamme? Se no va anche bene così...
Bho.... ho paura che con l'effetto 3d venga un pastrocchio senza fine. Domani provo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io invece preferisco quest'ultimo...
Diciamo che con la voce stiamo andando piuttosto a rilento, quindi c'è più tempo.
Nel frattempo possiamo procedere a valutare gli altri in essere, ovviamente.
Volevate il mio voto per lo stemma di bronn? L' ultima versione va bene ma secondo me il problema è di george che ha descritto un brutto stemma.