Il nuovo Butterwell per me è OK.
Per il Webber, giusto per sport, puoi provare a invertire i colori del ragno?
Però come visibilità e anche come rilievo rispetto alla ragnatela questo è superiore... stavo pensando: un ragno con il corpo bianco a macchie rosse come avevi fatto all'inizio, ma con le zampe rosse, sarebbe del tutto irrealistico?
Mah, dice 'bianco e rosso' e basta quindi perchè no, di irrealistico negli insetti c'è poco direi, 'potrebbe' esistere (anche se il ragno bianco a macchie rosse e zampine fine 'esiste' davvero).
Più che altro macchie e zampe rosse è di un tamarro di alto livello...domani lo provo XD
Io continuo a preferire questo ragno e a trovarlo anche più visibile.
Tamarro ma mi piace.
Quindi riepilogando io metterei su l'ultimo Webber, il Butterwell con gli undy sottili, mentre per gli Uller ripeto la mia domanda: indipendentemente dalla bellezza, quale versione alla fine ritieni la più corretta?
OK. Anastasia, se i Butterwell sottili vanno bene anche a te uppo loro e gli Uller.
Sì sì, per me vanno bene.
Uppo Butterwell e Uller.
In realizzazione:
Nobile Casa Webber (Altopiano): A white and red spider upon a silver web over black
Richieste:
Nobile Casa Condon (Nord): An eagle's head between crossed tridents, red on white
Nobile Casa Harclay (Nord): 3 blue moons, waxing, full, waning, on a white bend, on blue
Per i Webber al momento abbiamo un voto di Anastasia per il ragno bianco a macchie rosse e uno mio per il ragno rosso a macchie bianche.
Sì, intendevo proprio quello tamarro.
Esattamente che differenza c'è tra i due stemmi dei Condon?