uno in rilievo uno scavato...come succede con tutti quelli dallo sfondo più chiaro del tema.
RIcordatevi che quello scavato (condon1) è lo standard senza trucco scelto più spesso in passato (per esempio per i Baratheon) e quello in rilievo è più 'ultime' versioni perchè richiede più lavoro ma fa molto più figo e scudo 'realistico'.
Ovviamente io mi voto il 2
Boh, ok per il due. Anche l'altro per me direi che va bene.
Per i Webber, se hai altre proposte proviamole pure. :)
Dopo oltre un anno è giunto il momento di riprendere questo topic. Oltre ai tre stemmi di cui si parla qui, segnalo con urgenza questo:
"A flaming chain, green, bendwise sinister on smoke-grey"
Si tratta dello stemma personale di Bronn.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bella con i colori così ... fa molto Bronn 'delle Acque Nere'
Il 3/30/2018 at 21:32, Lord Beric dice:Dopo oltre un anno è giunto il momento di riprendere questo topic. Oltre ai tre stemmi di cui si parla qui, segnalo con urgenza questo:
um, andavano male tutti e tre o da riprovare solo il ragno?
Le fiamme dell stemma di bronn mi sembrano ciuffi d' erba.. Ma gli stemmi sono tutti associati alla wiki o avete un file onnicomprensivo? Sarebbe bella una suddivisione per regno. Casa reale---> 7 regni----> alfieri--->vassalli--->cavalieri indipendenti. Fino a questo momento ho visto siti con lo stemma della casata e poi il link alla voce di alfieri e vassalli. Ma non ho mai visto, o non mi ricordo, di diagrammi a piramide per i sette regni.
Si era anche la mia paura. L'immagine originale con le fiamme rosse si capivano meglio.
edit: Comunque il ragno di Sara mi piace un sacco, un po' meno la ragnatela però
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A me piacciono entrambi gli ultimi stemmi appena postati.
L'ultimo ragno piace anche a me.
Opinioni riguardo i due stemmi "vecchi" lasciati indietro qui?
Per Bronn effettivamente condivido un po' anche io il commendo di ziowalter...
Riguardo invece la proposta di ziowalter: gli stemmi sono solo sulla wiki, e trovi la gallery esaustiva qui. Però le proposte che lanci di una struttura (almeno per le casate per cui ci sono i dati) piramidale è piuttosto interessante, e secondo me potremmo farne uso in alcune pagine dedicate, o magari nelle pagine delle regioni dei Sette Regni... ci facciamo qualche pensata!
Vista la pagina! Che belli tutti questi stemmi!
Il 4/4/2018 at 20:11, Lady Monica dice:Edit: Comunque il ragno di Sara mi piace un sacco, un po' meno la ragnatela però
Troppo fitta rispetto al ragno forse? Togliere dei giri alternati non dovrebbe essere difficile.
Il colore deve restare quello, essendo 'argentata'.
No in realtà il mio problema è di simmetria. Diciamo che il mio senso estetico la richiederebbe più simmetrica, ma ammetto che il problema è mio
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A me invece piace asimmetrico