È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Come immagine è OK anche per me. Ho però notato che il bordo inferiore dello stemma sembra un po' sgranato. Solo io lo vedo così?
Non so, io lo vedo normale anche dal pc del lavoro.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Se lo apro a grandezza naturale, la curva inferiore dello stemma, soprattutto nella parte sinistra, appare un po' irregolare, come se appunto il bordo fosse sgranato.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
In realizzazione:
Nobile Casa Condon (Nord): An eagle's head between crossed tridents, red on white
Nobile Casa Harclay (Nord): 3 blue moons, waxing, full, waning, on a white bend, on blue
Nobile Casa Webber (Altopiano): A white and red spider upon a silver web over black
Per i Webber mi sembra che come versioni vi siano questa, questa, questa, questa, questa, questa. Magari @Neshira, che ha seguito lo stemma, può fare un po' d'ordine tra le varie versioni prima di arrivare ad una scelta finale...
Per Condon e Harclay credo che i tentativi siano in questo post. Gli Harclay per me potrebbero andare, per i Condon sia Neshira sia io avevamo votato per il secondo.
Nuove richieste:
Nobile Casa Footly (Altopiano): A field of silver caltrops on black
Nobile Casa Grimm (Altopiano): An iron escutcheon with silver studs on a grey-green field strewn with longships proper
Nobile Casa Meadows (Altopiano): A border of flowers of many colours and varieties on green
Nobile Casa Merryweather (Altopiano): A golden horn of plenty spilling out apples, carrots, plums, onions, leeks, turnips, and fruits of many colors on a white field bordered in gold
Nobile Casa Serry (Altopiano): A white rose upon a red escutcheon upon white, a red embattled border
Sì, sono tutti dell'Altopiano, e no, non è casuale... in pentola sta bollendo qualcosa di veramente speciale da parte di un misterioso contributore...
9 hours fa, Lord Beric dice:
eh figo ... le prime versioni 'sottili' nemmeno le ho più (comunque erano state scartate perchè il ragno era troppo poco visibile?)
Raccogliete un po' di gente per votarli. Il migliore a me pare il WebberD
Mio ordine di preferenza dal migliore: D - A - E - C
Ma la lettera B?
Assolutamente la D. In alternativa la A.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
D anche per me.
Visto il plebiscito, uppo il D senza passare dal via.
In realizzazione:
Nobile Casa Condon (Nord): An eagle's head between crossed tridents, red on white
Nobile Casa Footly (Altopiano): A field of silver caltrops on black
Nobile Casa Grimm (Altopiano): An iron escutcheon with silver studs on a grey-green field strewn with longships proper
Nobile Casa Harclay (Nord): 3 blue moons, waxing, full, waning, on a white bend, on blu
Nobile Casa Meadows (Altopiano): A border of flowers of many colours and varieties on green
Nobile Casa Merryweather (Altopiano): A golden horn of plenty spilling out apples, carrots, plums, onions, leeks, turnips, and fruits of many colors on a white field bordered in gold
Nobile Casa Serry (Altopiano): A white rose upon a red escutcheon upon white, a red embattled border
Oh ragazzi...io mi ricordo di aver fatto uno stemma con le lune crescente piena calante in diagonale...Sicuri che gli Harclay già non ci siano?
Mi ricordo pure i Condon...ce lì avrò da qualche parte io?
--- edit ---
Eccoli infatti due pagine fa (Non riesco a prendere il link giusto)