Io proverei in diagonale...Forse fa meno orgoglio LGBT. O altrimenti alziamo il vessillo della parità di orientamento sessuale.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
12 ore fa, Neshira ha scritto:La fascia orizzontale l'avevo esclusa perchè mi faceva bandiera LGTB+ (il che visto il contesto non sarebbe poi così fuori luogo ).
A me faceva venire in mente la maglia di campione del mondo del ciclismo.
il diagonale non è così assurdo...è ancora schematico da simbolo ma ci può stare, il senso dell'arcobaleno più o meno si riconosce.
Forse è meglio lasciare l'arco per quando comparirà l'inevitabile stemma in conflitto di una casata a 'sfondo uniforme con arcobaleno al centro'
Il 16/4/2021 at 08:52, Lord Beric ha scritto:
A me faceva venire in mente la maglia di campione del mondo del ciclismo.
Ognuno ha il suo riferimento
Comunque diagonale mi piace di più. Magari con le strisce più grosse? In modo che ci sia meno bianco.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io resto sull'orizzontale, ma se preferite il diagonale non mi oppongo. Riguardo la dimensione, forse un minimo di può aumentare ma non troppo: deve comunque essere evidente che si tratta di una "variazione" della Guardia Reale.
OK, allora tra tutte le opzioni io voto dritta orizzontale. Mi sembra anche quella con meno significati araldici, non vorrei dover "spiegare" un diagonale, ecco.
Questo è... Terribilmente vero se la consideriamo una barra e non una sezione dell'arcobaleno in naturale OO.
Soprattutto perché ho tirato su senza pensare un bend sinister (così perché sembrava più l'inizio dell'arcobaleno che va verso il cielo).
Se lo facciamo diventare un geometrico e non un carico a figura allora si, per un'organizzazione di cavalieri è assolutamente indicato il bend orizzontale. Però ho invertito i colori scusate e devo rifarlo.
Giusto per curiosità, come mai l'inversione dei colori? Similitudine con l'arcobaleno reale?
@Neshira se hai ancora le basi degli stemmi, potresti provare a fare quello degli Stark con i colori rovesciati?