Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 02 aprile 2021 21:55

mmm...ci ho provato a copiare le fiamme di Bronn (sempre altofuoco è) ma mi sa che non le ho trovate uguali. Se le avesse Monica ma era prima che il computer le partisse del tutto credo  XD

Indecisa sul chief with green flames...dovrebbe essere così

LordRossart1.pngLordRossart2.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 03 aprile 2021 11:26

Provo a vedere se ho salvato qualcosa nella memoria esterna. 

Tra i due di Sara preferisco quello sopra

EDIT: ho perso tutto il materiale degli stemmi <_<

Modificato il 03 April 2021 11:04

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25119 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25119 messaggi
Inviato il 03 aprile 2021 19:39 Autore

Preferisco il primo stemma pure io. Altre opinioni?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4582 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4582 messaggi
Inviato il 03 aprile 2021 20:27

Anche per me meglio il primo.

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 04 aprile 2021 10:00

Anche per me il primo cmnq!

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lord Beric
Guardiani della Notte
25119 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25119 messaggi
Inviato il 07 aprile 2021 11:40 Autore

Caricato!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25119 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25119 messaggi
Inviato il 15 aprile 2021 14:54 Autore

Riprendendo la proposta fatta qui, lo scudo con l'arcobaleno fatto ad arco mi fa un po' villaggio dei puffi. Proviamo con una fascia orizzontale?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 15 aprile 2021 20:51

La fascia orizzontale l'avevo esclusa perchè mi faceva bandiera LGTB+ (il che visto il contesto non sarebbe poi così fuori luogo:blink: ).

Boh, si può provare verticale orizzontale diagonale ..però l'arcobaleno vero è ad arco! 

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lady Monica
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 15 aprile 2021 21:36

Io proverei in diagonale...Forse fa meno orgoglio LGBT. O altrimenti alziamo il vessillo della parità di orientamento sessuale.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lord Beric
Guardiani della Notte
25119 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25119 messaggi
Inviato il 16 aprile 2021 8:52 Autore
12 ore fa, Neshira ha scritto:

La fascia orizzontale l'avevo esclusa perchè mi faceva bandiera LGTB+ (il che visto il contesto non sarebbe poi così fuori luogo:blink: ).

A me faceva venire in mente la maglia di campione del mondo del ciclismo. :stralol: 

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 16 aprile 2021 14:48

GA_h.pngGA_v.pngGA_d.png

il diagonale non è così assurdo...è ancora schematico da simbolo ma ci può stare, il senso dell'arcobaleno più o meno si riconosce.

Forse è meglio lasciare l'arco per quando   comparirà l'inevitabile stemma in conflitto di una casata a 'sfondo uniforme con arcobaleno al centro' :stralol: 

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lady Monica
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 17 aprile 2021 21:56
Il 16/4/2021 at 08:52, Lord Beric ha scritto:

A me faceva venire in mente la maglia di campione del mondo del ciclismo. :stralol: 

Ognuno ha il suo riferimento :blink:

Comunque diagonale mi piace di più. Magari con le strisce più grosse? In modo che ci sia meno bianco. 

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Lord Beric
Guardiani della Notte
25119 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25119 messaggi
Inviato il 17 aprile 2021 22:35 Autore

Io resto sull'orizzontale, ma se preferite il diagonale non mi oppongo. Riguardo la dimensione, forse un minimo di può aumentare ma non troppo: deve comunque essere evidente che si tratta di una "variazione" della Guardia Reale.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 18 aprile 2021 8:58

No, a strisce più grosse si perde completamente il riferimento 'arcobaleno' e diventa solo una bandiera o una maglia. Deve almeno essere il doppio in lunghezza che in altezza, se non curva...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lord Beric
Guardiani della Notte
25119 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25119 messaggi
Inviato il 19 aprile 2021 10:46 Autore

OK, allora tra tutte le opzioni io voto dritta orizzontale. Mi sembra anche quella con meno significati araldici, non vorrei dover "spiegare" un diagonale, ecco.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Neshira
587 messaggi
Lord Beric
393 messaggi
A
AryaSnow