OK, allora girami la versione HQ del 2 che la uppo.
Neshira, una nuova missione per te!
A white tower crowned with flames on smoke grey
Eh sì, tocca agli Hightower.
Lo stemma prende origine da una versione stilizzata del faro, quindi la corona di fiamme dovrebbe essere posizionata solo sulla cima della torre.
Torre bianca, fiamme rosso-giallastro, sfondo grigio fumo.
dovrei averceli già, credo solo da rivedere con i filtri di GIMP nuovo...e mi ricordo anche di aver tentato due versioni perchè incappai in una qualche fonte che dava la torre 'a gradoni', mentre per la prima versione avevo preso una bella sagoma della Torre della Signoria di Firenze.
Risulta a nessun altro il particolare dei 'gradoni'?
Comunque stasera riguardo quello che già è pronto come base...
Su westeros.org è effettivamente a gradoni.
SPOILER AFFC
Sinceramente non ricordo se la Torre di Vecchia Città sia descritta a gradoni in AFFC, bisognerebbe controllare.
Io ho dato una scorsa ora e non ho trovato una descrizione " />
Uhm... i colori non mi paiono perfetti: la torre dovrebbe essere bianca e lo sfondo grigio fumo... poi personalmente renderei il fuoco più arancio. " />
uh...la torre è bianca e lo sfondo è grigio fumo OO
Se non si vede mi sa che allora è troppo poca la luce del 3D
Stavo pensando alla fiamma rossa piuttosto, come la fiamma dello stemma dei Targ ... facciamo arancione per distinguere fuoco di drago fuoco di Rh'llor e fuoco normalissimo?
---edit---
più chiara, e con la fiamma che è appena sfumata in gradiente. Non è un vero e proprio 3d, riguarda solo il colore. Come se fossero 3 pezzi di metallo diversi e il decoratore dello scudo avesse usato un po' di sfumatura su uno solo dei tre.
Quasi quasi provo la stessa cosa per il misero piatto dei Poole
Per me è ok, se non arrivano ulteriori commenti girami pure la versione HQ a dimensione intera.
Questa seconda versione mi piace tanto!
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Bella la seconda!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche a me piace
Sara, aspetto sempre la versione HQ grandi dimensioni degli Hightower.
Nel frattempo ti giro la prossima richiesta, ovvero la Nobile Casa Cargyll:
A golden goose on bendy sinister black and red
Abbiamo quindi un'oca dorata su fondo a righe oblique (da basso sinistra a alto destra) alternate nere e rosse, con la prima riga visibile in alto a sinistra nera.