Per me va bene.
Ma sono solo io che vedo sempre i bordi inferiori un po' sporchi?
Uhm... hai ragione, alla fine sono tutti più o meno così.
Uppo Waterman.
In realizzazione:
Nobile Casa Kenning (Isole di Ferro): The storm god's cloudly hand, pale grey, yellow lightning flashing from the fingertips, on black
Nobile Casa Shett (Valle di Arryn): Three golden wings, bendwise, on checkered white and black
Richieste:
Nobile Casa Wendwater (Terre della Corona): A green engrailed pall, inverted on white, dividing three trees, green, red and bare
Shett: voto l'immagine a sinistra perché le ali sono più visibili, ma se si potesse aumentare ulteriormente il contrasto tra le ali e lo sfondo sarebbe meglio ancora.
Uhm... hai ragione, alla fine sono tutti più o meno così.
...il che non è consolante ... se riesco a inventarmi qualcosa per patchare i bordi (di tutti) ci provo
le ali shett più visibili potrebbero essere così, ma è barare (si elimina il trasparente tra le piume). Magari quelle gialline
Quelle di destra di quest'ultimo post sono le ali più belle... ma quelle di sinistra sono più visibili, quindi io voterei queste ultime.
A me piace un sacco!
Non mi sembra male, anche perché è difficile fare uno stemma del genere
Anya, riesci a dire la tua anche per gli Shett, così uppo entrambi in un colpo solo?
Mi vanno bene entrambe le versioni, quindi se c'è anche una sola preferenza per uno dei due a me va bene uppare :)
In realizzazione:
Nobile Casa Wendwater (Terre della Corona): A green engrailed pall, inverted on white, dividing three trees, green, red and bare
Richieste:
Nobile Casa Uller (Dorne): Rayonne yellow over crimson
Nobile Casa Wagstaff (Terre della Tempesta): Five yellow mascles on green