Orkwood, Herson, Strong e Jast per me sono ok.
Shett: preferisco quello a sinistra perché le ali si vedono di più.
Ribadisco di essere contraria all'uniformità a tutti i costi
Però, per quanto riguarda i colori, il bianco deve comunque essere chiaramente bianco, e abbiamo alcuni stemmi che tendono troppo a sembrare grigi o argento. Ecco, quelli li correggerei, in modo da distinguerli da quelli dai colori più scuri.
Uppo Herston, Jast, Orkwood, Strong.
In realizzazione:
Nobile Casa Shett (Valle di Arryn): Three golden wings, bendwise, on checkered white and black
Richieste:
Nobile Casa Kenning (Isole di Ferro): The storm god's cloudly hand, pale grey, yellow lightning flashing from the fingertips, on black*
Nobile Casa Teague (Terre dei Fiumi): A golden trident upright on black between two golden flanches
Shett: relativamente ai due stemmi postati in questo post, al momento ci sono due preferenze per quello a sinistra e una per quello a destra. Le mie perplessità su quello a sinistra riguardano i contorni interni delle ali, che sono quasi invisibili. Se si potessero rendere più evidenti conservando l'effetto...
* sì, abbiamo già fatto uno stemma dei Kenning dell'Occidente, ma questi sono Kenning delle Isole di Ferro. :)
A me piace.
Anche a me. Solo occhio, il bordo inferiore sembra un po' "rovinato", nel senso che ci sono pixel neri nella zona che dovrebbe essere gialla e viceversa.
Uhm... in questa versione lo stesso effetto un po' sporco c'è nel bordo della mezzaluna gialla di destra, sulla parte più panciuta.
ummm... mi sa che ho fatto un danno. Ho cancellato (non solo dai post, ma proprio dal forum) un sacco di allegati 'scaduti', che stavo finendo i mega a mia disposizione... quasi tutti stemmi in questo topic ovviamente. Però ho esagerato ed ho cancellato anche gli utlimi che erano ancora da rifinire o discutere.
E ovviamente il nuovo repositoryin cui tenevo il backup (una bellissima usb-Yoda !) si è rovinata e ho perso tutto pure i materiali originali
Quindi ricominciamo da capo XD XD
I Teague erano facili. Eccoli qua
Sui Kenning delle isole mi so impiccando ... vengono proprio brutti
Di nuovo è "sporco" il bordo inferiore, zona gialla...
Io preferisco di gran lunga quest'ultima versione. :)
Per me è ok.
Anche a me piace di più l'ultima versione :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Uppo Teague.
In realizzazione:
Nobile Casa Kenning (Isole di Ferro): The storm god's cloudly hand, pale grey, yellow lightning flashing from the fingertips, on black
Nobile Casa Shett (Valle di Arryn): Three golden wings, bendwise, on checkered white and black
Richieste:
Nobile Casa Waterman (Nord): Brown crossed oars on white, between a pair of blue flaunches
Shett: potresti nuovamente psotare le due versioni che avevi già messo?