Sara, hai invertito i colori: le torri sono blu e lo sfondo grigio-argento... " />
Ho provato a fare i Moore usando GIMP e Photoshop insieme. Spero vada bene.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ops, ho capito male io allora?
EDIT: Si, me scema -.-
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
santagar un pochino meno vaiolosi...in sostanza solo perchè le macchie sono più morbide e larghe, quindi assolutamente poco realistiche :S.
pensate che valga la pena di provarle anche più larghe e stilizzate, magari proprio ellittiche stile pois? Mi sa che su questi i lrealismo va un po' sacrificato, eh
i 'semplici' Greenfield, ogni tanto una cosa che si può fare pure senza mouse
PS ho ripulito i bordi dello scudo bianco di base, che a forza di copia incolla ogni volta erano più sfrangiati (e per i greenfield per forza di cose si è visto). La riuppo nel topic tutorial
PS ho anche constatato che GIMP va meglio su Vista che sui colleghi linux se K-based.
Il mondo è ingiusto e privo di certezze.
Quello dei Greenfield è bello: semplice e via li. Forse l'effetto macchia dei Santagar è da sistemare ancora.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Greenfield, Frey e Swann per me sono OK.
Per i Moore, oltre al bordo, farei più sottili le punte di lancia.
Dei Santagar, a vederli nell'ultima versione di Sara, sinceramente non mi piace tanto il fatto che le macchie abbiano i bordi trasparenti... " />
Gente, se non ci sono ulteriori commenti su Frey, Swann e Greenfield io li caricherei...
Ho riprovato a fare i Moore con le merlature e le lance più sottili.
Poi, per la Casa Caron che ha gli usignoli, quanti ne mettiamo? Dieci o più come per i Bealish?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Monica, la merlatura va fatta anche nella parte bassa dello scudo, deve seguirne tutto il contorno. Le punte di lancia per me sono OK.
RIlancio la domanda su Frey, Greenfield e Swann.
Per i Caron, giusto per variare un filo, perché non li facciamo file diagonali?
Monica, la merlatura va fatta anche nella parte bassa dello scudo, deve seguirne tutto il contorno. Le punte di lancia per me sono OK.
RIlancio la domanda su Frey, Greenfield e Swann.
Per i Caron, giusto per variare un filo, perché non li facciamo file diagonali?
Ok, provo con le file diagonali e studio le merlature.
Per me gli stemmi di sara sono ok.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Moore con la merlatura su tutto lo stemma. Adesso inizio i Caron.
EDIT: prima versione prova dei Caron. A Mattia piace così, secondo me manca qualcosa.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Dunque, ho uppato i Frey e i Greenfield; per gli Swann invece ho visto che ci sono alcune irregolarità nella riga verticale in mezzo, quindi li rivedrei.
I Moore per me sono OK; per i Caron invece sceglierei un disegno più "semplice"; questo, in cui la testa dell'usignolo è ripiegata su sé stessa, mi pare poco adatta per uno stemma.
---
In realizzazione:
Nobile Casa Caron (Terre della Tempesta): A field of black nightingales on yellow
Nobile Casa Moore (Valle): Three bronze spearheads on white, a bronze border embattled
Nobile Casa Santagar (Dorne): Per bend sinister blue and white, a spotted leopard with golden axe
Nobile Casa Swann (Terre della Tempesta): Battling swans black and white, beaks and feet golden, on per pale white and black
Richieste: -