Per Caron e Swann aspettavo dei feedback da parte vostra, io ho già dato il mio OK alle ultime versioni.
Per i Dondarrion invece dicevo che a me piaceva di più quello con le stelle random ma che forse in uno stemma araldico era meglio usare le stelle disposte simmetricamente... e chiedevo consiglio a voi.
Per Caron e Swann aspettavo dei feedback da parte vostra, io ho già dato il mio OK alle ultime versioni.
Per i Dondarrion invece dicevo che a me piaceva di più quello con le stelle random ma che forse in uno stemma araldico era meglio usare le stelle disposte simmetricamente... e chiedevo consiglio a voi.
Per me lo Swann va bene. I Caron li ho fatti io, quindi mi vanno più che bene " />
A me i Dondarrion piacevano con le stelle Random, tutto per una questione personale di estetica. E' anche vero che nell'araldica si tende ad essere più simmetrici, più che altro per praticità. Però, in tutta onestà, io lascerei così, anche per andare controcorrente rispetto agli altri, quanlcosa che ci renda totalmente originali.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uppati Caron e Swann, per i Dondarrion attendo altri commenti.
Per i Santagar come siamo messi?
Appena caricato almeno uno dei due restanti vi mando un'altra infornata.
Mi sa che sui Santagar ci stava lavorando Sara sulla base del mio leopardo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
OK, allora mentre attendiamo nuova versione Santagar e ulteriori opinioni Dondarrion rilancio:
In realizzazione:
Nobile Casa Dondarrion (Terre della Tempesta): Forked purple lightning on black field speckled with 4-pointed stars
Nobile Casa Santagar (Dorne): Per bend sinister blue and white, a spotted leopard with golden axe
Richieste:
Nobile Casa Dustin (Nord): Two rusted longaxes with black shafts crossed, a black crown between their points, on yellow
Nobile Casa Glover (Nord): A silver fist on scarlet
Nobile Casa Royce (Porte della Luna) (Valle di Arryn): A black portcullis over a white crescent moon on purple bordered with runes on bronze
Per i Royce suggerirei di prendere i Royce di Runestone già fatti da Neshira, tenere il contorno con le rune e rifare poi l'interno, in questo modo diamo anche evidenza del legame tra le due casate.
Per i Glover westeros.org interpreta il pugno come il coprimano di un'armatura chiuso a pugno, non come un pugno "umano"; forse la scelta è azzeccata, ma valutiamo entrambe le soluzioni.
Casa Glover, due versioni.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Se posso permettermi... come ho già detto a Monica, quello più stilizzato è il migliore " /> .
Anche a me piace un sacchissimo il secondo!
Ho solo qualche perplessità sullo sfondo.
Giusto per avere uno standard preciso, il colore "scarlet" è definito come (255 - 36 - 0) in scala RGB o se preferiamo come #FF2400 in esadecimale. Puoi provare a rifarlo con questi parametri di sfondo? O magari li hai già seguiti ed è il mio monitor che ha i colori a ramengo. " />
I parametri sono quelli, ho cercato il colore rosso scarlatto su google, quindi sono sicura, però nel momento che metti l'effetto luce e l'ombra qualcosa cambia.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Volevo chiedere a Sara se ha ancora il file dei Royce senza l'effetto luce e ombra.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
oddio bellissimo il secondo Glover **
I files ce li ho tutti a casa..ma non riesco ad ottenere una connessione decente da un po', nè per cercare altra roba sui santagar nè per allegare gli stemmi vecchi ">.
Appena LA3 si riprende ci provo, sennò venerdi mi porto l'HD esterno al lavoro anche se non si può XD
Uppati i Glover.
In realizzazione:
Nobile Casa Dondarrion (Terre della Tempesta): Forked purple lightning on black field speckled with 4-pointed stars
Nobile Casa Santagar (Dorne): Per bend sinister blue and white, a spotted leopard with golden axe
Richieste:
Nobile Casa Dustin (Nord): Two rusted longaxes with black shafts crossed, a black crown between their points, on yellow
Nobile Casa Royce (Porte della Luna) (Valle di Arryn): A black portcullis over a white crescent moon on purple bordered with runes on bronze
Nobile Casa Waynwood (Valle di Arryn): A black broken wheel on green
Casa Royce (Porte della Luna)
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Sono pignolo. Lo so. Ma sopportatemi.
Nell'emisfero nord, dove ci troviamo noi, dove si trova Martin e dove si trova anche la Valle di Arryn, la luna crescente ha la forma di una D e non quella di una C. Quindi dovresti invertire la gobba della luna, perché così com'è è calante.
In valutazione:
In realizzazione:
Richieste:
Nobile Casa Waynwood (Valle di Arryn): A black broken wheel on green