Dunque,
per i Dondarrion anche io preferisco il primo, ma in uno stemma araldico forse non è più adatto il secondo con le stelle simmetriche?
Per i Caron e gli Swann per me è OK, aspetto ancora feedback per upparli.
Per i Santagar io sinceramente preferirei macchie sempre di questo stile ma più piccole... e ovviamente ribadisco l'ascia. " /> In realtà non penso che il problema sia l'ascia in sé, ma in uno stemma non credo sia realistico avere un leopardo così dettagliato ed un'ascia al contrario così stilizzata.
In realizzazione:
Nobile Casa Caron (Terre della Tempesta): A field of black nightingales on yellow
Nobile Casa Dondarrion (Terre della Tempesta): Forked purple lightning on black field speckled with 4-pointed stars
Nobile Casa Santagar (Dorne): Per bend sinister blue and white, a spotted leopard with golden axe
Nobile Casa Swann (Terre della Tempesta): Battling swans black and white, beaks and feet golden, on per pale white and black
Richieste:
Nobile Casa Brune (Terre della Corona): A bear paw, brown on white, within a double tressure brown
Io invece lo stemma dei Santagar lo pubblicherei anche così (dai, povera Lady Robyn " /> )
Io invece lo stemma dei Santagar lo pubblicherei anche così (dai, povera Lady Robyn " /> )
Concordo " />
E comunque per i Santagar a me piace di più quello con le macchie "cave" all'interno e non tutte nere. Attendo comunque la parola suprema di Sara.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi sono persa tra quali santagar si sta scegliendo...premetto che a me piace più il 'leone macchiato', letteralmente, di LadyR che il mio: anche se noi sappiamo che in realtà è un leopardo, fa più stemma, boh; temevo che fosse il leone della Peugeot ma non lo è. ho controllato ^^
mi piacerebbe questo con le macchie cavate...con il trucco di riempirle due volte di marroncino che ho usato io.
Non puoi allegare la base di quello stemma così ci si rilavora? ^^
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Casa Brune
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io farei l'orma solo un po' più piccola, per il resto è OK.
Il link del leopardo non riesco ad aprirlo... " />
Io farei l'orma solo un po' più piccola, per il resto è OK.
Il link del leopardo non riesco ad aprirlo... " />
Ok domani la faccio più piccola. Il link del leopardo è in formato GIMP, forse per questo non lo riesci ad aprire.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Riecco i Brune con la zampina più piccola
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Direi OK, se dai un occhio alle dimensioni e lo rimandi con quelle giuste uopo.
Ma che barba, possibile che mi si scombinino tutte le dimensioni ogni volta? Comunque Eccolo:
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Fatto.
In realizzazione:
Nobile Casa Caron (Terre della Tempesta): A field of black nightingales on yellow
Nobile Casa Swann (Terre della Tempesta): Battling swans black and white, beaks and feet golden, on per pale white and black
Domanda: Ma di queste due dobbiamo rifarle?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre