Sì, a me così piace di più...
Uppato nuovi Baelish.
Nell'attesa dei Santagar, ecco qui una piccola lista. Chiederei a Sara di postare qui quelli che ha già, così se vanno bene li mettiamo come sono, e poi Sara e Monica si possono dividere quelli non fatti o quelli da rivedere.
Nobile Casa Greenfield (Occidente): A double tressure white on green
Praticamente fondo verde uniforme e al'interno dello stemma si riporta il contorno dello scudo in bianco due volte. Non so se mi sono spiegato... " />
Nobile Casa Moore (Valle): Three bronze spearheads on white, a bronze border embattled
Qui abbiamo fondo bianco, tre punte di lancia color bronzo, e il bordo dello stemma anch'esso ricalcato in bronzo
Nobile Casa Oakheart (Altopiano): Three green oak leaves on gold
Fondo dorato, tre foglie di quercia verdi
Ho riprovato a fare la casa Santagar.
Ho seriamente problemi a fare le macchie del leopardo in maniera tale che sembrino macchie vere e non macchiette nere (o marroni scuro) buttate la così. Penserò a come fare (AIUTO SARAAAAAAA), ma intanto va meglio rispetto al precedente?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nobile Casa Oakheart
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per i Santagar rifinirei meglio l'ascia, gli Oakheart sono OK, quindi aspettiamo solo i commenti tecnici di Sara.
belli gli oakheart! Per i Santagar, perchè non provi a fare le macchie a mano come 'buchi' sul leopardo?Con lo strumento gomma? Così viene sotto lo stesso colore blu o bianco e si pasticcia poco con troppi blocchi uno sull'altro e colori.
Ok, sarebbe più facile con un leone più paffuto, vedo se lo trovo...
Provo i Moore...
PS 'embattled' non è 'ricalcato', è proprio il bordo 'a merli' dell'araldica....
belli gli oakheart! Per i Santagar, perchè non provi a fare le macchie a mano come 'buchi' sul leopardo?Con lo strumento gomma? Così viene sotto lo stesso colore blu o bianco e si pasticcia poco con troppi blocchi uno sull'altro e colori.
Ok, sarebbe più facile con un leone più paffuto, vedo se lo trovo...
Bella idea. Ci provo uno di questi giorni.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Uppati gli Oakheart.
In lavorazione:
Nobile Casa Moore (Valle): Three bronze spearheads on white, a bronze border embattled
Nobile Casa Santagar (Dorne): Per bend sinister blue and white, a spotted leopard with golden axe
Richieste:
Nobile Casa Caron (Terre della Tempesta): A field of black nightingales on yellow
Nobile Casa Frey (Terre dei Fiumi): Two blue towers on silver-grey ***già realizzato da Neshira***
Nobile Casa Greenfield (Occidente): A double tressure white on green
Nobile Casa Swann (Terre della Tempesta): Battling swans black and white, beaks and feet golden, on per pale white and black ***già realizzato da Neshira***
Chiederei quindi a Sara se può provare a postare Frey e Swann, in modo da poterci dare un occhio.
Riprova Santagar. Onestamente mi piace più senza macchie
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ehm... Sì, nemmeno a me piace, sembrano incavate le macchie, stile vaiolo... " />
Ho riprovato a farlo anche colorando le macchie e non cancellando, ma il risultato è lo stesso, solo con le pustole da vaiolo più scure.
Intanto inizio con i Moore.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
L'ultima versione non piace nemmeno a me.. sembra infestato da zecche. Gli altri mi piacciono!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Concordo con tutti
non staremo appesantendo troppo ,allegando mille mila immagini? Idee per farlo meglio?
--- edit --- m isa che ho invertito i frey XD
frey OK. Ma mi piaceva di più quello sbagliato XD! Che poi è il fiume che dovrebbe essere blu, non le torri oO