Uhm... per me (parere non tecnico) potrebbe già andare bene così.
Volendo andare oltre ogni limite... il disegno trovato da Anastasia non è utilizzabile, a vostro parere?
E questa, se si cancellasse l'albero?
http://www.federcaccia.org/fauna_files/5354736ae9f0b4203dfe7fa9223aea90.jpg
Queste?
http://www.roma-gourmet.net/sito/wp-content/uploads/2011/03/tordo.jpg
http://colorare.estaticos.org/disegni/colorare/tordo.gif
http://www.lafonte2004.it/news.php?id=364
" />
Con il primo tordo postato da Anastasia
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma sono solo io che vedo l'ombreggiatura tutta sgranata? " />
Ma sono solo io che vedo l'ombreggiatura tutta sgranata? " />
Intendi il bordo in basso a Destra? No, anche io, ma negli altri è uguale.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ah no, è proprio che da iPhone ha una risoluzione diversa... meglio così.
Allora lo uppo.
Leopardate per i Santagar, prima che inizino ad arrivare nuove richieste! " />
Casa Santagar
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Bello " />
Quello dei tordi invece magari lo preferirei con meno uccelli. Mi sembra un po' troppo "pieno".
Quanti tordi vorresti tu?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Magari uno in meno per ogni riga, ma ovviamente più distanziati tra loro.
Poi non lo so, dovrei vedere come viene per dire se è meglio " />
Per lo stemma dei Baelish forse provare con una riga in meno, oltre che un tordo in meno per ciascuna riga, potrebbe essere positivo, fermo restando che già così l'ho caricato sulla wiki quindi una base di partenza c'è.
Per i Santagar il leopardo mi sembra eccessivamente grande, e... non so, ma mi sembra eccessivamente realistico e curato per stare su uno stemma (le unghie, le sfumature per le macchie, che sono pazzescamente curate), soprattutto in relazione all'ascia che invece è piuttosto stilizzata. " />
A proposito di macchie, c'è un "buco" sulla spalla in primo piano. E la presa del leopardo sull'ascia mi sembra poco convincente...
Ok, domani risistemo i Bealish e riparto con i Santagar.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ecco i Bealish!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre