Royce con luna girata
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per me può andare, altre opinioni?
Bella!
Uppati i Royce.
In valutazione:
Nobile Casa Dondarrion (Terre della Tempesta): Forked purple lightning on black field speckled with 4-pointed stars
In realizzazione:
Nobile Casa Santagar (Dorne): Per bend sinister blue and white, a spotted leopard with golden axe
Richieste:
Nobile Casa Dustin (Nord): Two rusted longaxes with black shafts crossed, a black crown between their points, on yellow
Nobile Casa Ryswell (Nord): A black horse's head, eyes and mane red, on bronze within a black engrailed border
Nobile Casa Waynwood (Valle di Arryn): A black broken wheel on green
Casa Dustin
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bello, il concept mi piace!
Ma è un effetto ottico o gli elementi grafici sono un po' spostati in alto? Io proverei ad abbassarli un pochetto.
Quanto alla corona, credo - ma è opinione mia - che dovrebbe essere un po' più simile alla corona del Nord, quindi dovremmo magari pensare a qualcosa tipo questo, ovviamente stilizzato perché si tratta di uno stemma. Però ripeto, non sapendo a cosa faccia riferimento la corona nello stemma, si tratta solo di un'opinione.
Ok provo a lavorare sulla corona del nord.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Seconda versione dei Dustin. Va meglio la corona?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Per me è OK, attendiamo altre opinioni.
In valutazione:
Nobile Casa Dondarrion (Terre della Tempesta): Forked purple lightning on black field speckled with 4-pointed stars
Nobile Casa Dustin (Nord): Two rusted longaxes with black shafts crossed, a black crown between their points, on yellow
In realizzazione:
Nobile Casa Santagar (Dorne): Per bend sinister blue and white, a spotted leopard with golden axe
Richieste:
Nobile Casa Ryswell (Nord): A black horse's head, eyes and mane red, on bronze within a black engrailed border
Casa Waynwood
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Easy, per me è ok pure questa.
In valutazione:
In realizzazione:
Richieste:
Però servono commenti anche da altri, se no finisce che decidiamo tutto tra di noi... " />
A me piacciono tutte.
E ultimo Casa Ryswell. Tra quelli che ho fatto è quello che mi convince di meno, ma non so perchè. Forse lo sfondo, però è il colore bronzo da codifica.
Ho anche fatto un'ennesima versione dei Santagar con le macchie usate da Neshira e un'ascia più elaborata come potrebbe piacere a Beric.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Monica, ho notato che Waynwood e Dustin sono sfasati come dimensioni... " /> Li puoi uppare di nuovo?
Per i Ryswell occhio, il bordo "engrailed" è qualcosa di un po' più complesso... guarda a questo link lo stemma dei duchi de Berry.
Per i Santagar io sinceramente ero rimasto alle macchie piene e più piccoline, queste macchie "cave" così grandi mi convincono poco... sperimentazioni per sperimentazioni, si può provare un leopardo con le macchie in quel modo da affiancare a questo?
L'ascia la trovo migliore, ma per far capire quello che avevo in mente forse la cosa migliore è linkare direttamente lo stemma di westeros.org... C'è effettivamente una tridimensionalità in quello stemma che noi non abbiamo, mentre in altri stemmi invece ci riesce molto bene.
Anastasia, tu dei Dondarrion quale dei due stemmi preferisci, però?
Risistemo il bordo dei Ryswell e le dimensioni degli altri due.
Per i Santagar: secondo me il problema è la tridimensionalità. Queste ultime macchie le ho rubate a Neshira perchè nel suo sono già in 3D. Se si fa il 3D con GIMP vengono fuori quelle specie di pustole vaiolose. Queste sono state messe dopo l'effetto 3D per il resto dello stemma. Posso anche provare a farle con macchioline piccole e nere, ma il 3D sarà come questo qui.
PER SARA: Domanda di tipo tecnico. Io ho controllato le dimensioni delle immagini prima di salvarle e mi davano 480x540. Possibile che dopo il salvataggio cambino? Perchè finisce sempre che devo risistemarle. Faccio qualcosa di sbagliato uando salvo?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre