Garlan: A
Loras: C/D
Stannis: B
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Garlan: A, D
Loras: C, F, D
Stannis: Tutte tranne la B, con preferenza per A e C, tra cui non vedo la differenza sinceramente
Garlan: primo dall'alto
Loras: secondo dall'alto
Stannis: secondo dall'alto
In che senso dall'alto?
Sono tutti sulla stessa riga. Al massimo devi precisare se sono da destra o da sinistra... no?
O magari sono io che non capisco
forse dal telefono invece che vederli orizzontali sono verticali.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Confermo :)
Ah ecco, non lo avevo proprio capito, Scusate ho avuto una brutta giornata
Quindi mi pare di capire:
Garlan:
A - Neshira, Lady Monica, AryaSnow, Maya
B - Neshira
D - AryaSnow
Direi che vince nettamente la A
Loras:
B - Neshira
C - Neshira, Lady Monica, AryaSnow, Maya
D - Neshira, Lady Monica, AryaSnow
E - Neshira
F - Neshira, AryaSnow
Stannis:
A - AryaSnow
B - Lady Monica, Maya
C - AryaSnow
D - AryaSnow
Lo so che la B sta vincendo, ma non è davvero un po' troppo diverso da tutti gli altri stemmi della nostra wiki? Non mi riferisco solo all'affetto del rilievo ma anche alla luce nell'angolo. molto più sfumata e poco metallica. Non si può fare più simile agli altri in qualche modo? Se no sembra quasi fatto da una wiki diversa.
In realizzazione:
Duncan (Stemma personale): A green shooting star above an elm tree proper on sunset
Garlan Tyrell (Stemma personale): Two golden roses on green
Loras Tyrell (Stemma personale): Three golden roses on green
Nobile Casa Banefort (Occidente): A hooded man, black on grey, within a fiery tressure
Nobile Casa Bar Emmon (Terre della Corona): A leaping blue swordfish on fretty silver on white
Nobile Casa Grafton (Valle di Arryn): A burning tower in yellow, within a black pile, upon flaming red
Richieste:
Nobile Casa Serrett (Occidente): A peacock in his pride on cream
Nobile Casa Tawney (Occidente): A scourge of nettles, red and black, on white
Dei Banefort preferisco la seconda di questo post. In subordine la terza, per ultima la prima.
Garlan & Loras: io voto la B per entrambi. Non perché sia più bella, ma quando un figlio cadetto modifica lo stemma di famiglia, lo fa secondo regole ben precise. Prendiamo Maekar. Quadruplica i draghi e li inquadra, quindi cambia solo posizionamento e dimensione. Il drago non ha una forma diversa o un orientamento diverso. Io mi atterrei a questa regola non per scelta stilistica, ma proprio per effettiva correttezza dello stemma.
Stannis: C
Monica, puoi passarmi Dunk con le dimensioni esatte che lo uppo?
Garlan:
A - Neshira, Lady Monica, AryaSnow, Maya
B - Neshira, Lord Beric
D - AryaSnow
Direi che vince nettamente la A
Loras:
B - Neshira, Lord Beric
C - Neshira, Lady Monica, AryaSnow, Maya
D - Neshira, Lady Monica, AryaSnow
E - Neshira
F - Neshira, AryaSnow
Stannis:
A - AryaSnow
B - Lady Monica, Maya
C - AryaSnow, Lord Beric
D - AryaSnow
Per i Banefort, il secondo stemma, preferito da Beric, va bene anche a me.
Gli altri cosa ne pensano? Mi è parso di capire che Maya preferisca il primo.
A me vanno bene sia il primo che il secondo.
Scusate, sono un po' indietro con gli stemmi, ma sono alle prese con l'apertura della gelateria, quindi potrei andare lenta per farli.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre