Duncan ridimensionato e Lydden con grigio chiarissimo. Più di così diventa bianco e torniamo al primo stemma fatto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per me bianco sarebbe ancora meglio, visto che appunto nella descrizione è scritto "bianco".
Però ok anche così. Per me si può caricare.
Il punto è che quello che in america viene chiamato tasso bianco è grigino argentato, quindi direi che così ci siamo.
Dunk è ancora fuori misura invece.
In realizzazione:
Duncan (Stemma personale): A green shooting star above an elm tree proper on sunset
Garlan Tyrell (Stemma personale): Two golden roses on green
Loras Tyrell (Stemma personale): Three golden roses on green
Nobile Casa Banefort (Occidente): A hooded man, black on grey, within a fiery tressure
Nobile Casa Bar Emmon (Terre della Corona): A leaping blue swordfish on fretty silver on white
Nobile Casa Grafton (Valle di Arryn): A burning tower in yellow, within a black pile, upon flaming red
Richieste:
Nobile Casa Serrett (Occidente): A peacock in his pride on cream
Nobile Casa Tawney (Occidente): A scourge of nettles, red and black, on white
Garlan&Loras: chiederei a Sara se per Garlan può postare una versione con le due rose affiancate ma non speculari, se non l'aveva già fatto; per Loras si può provare ad avere una versione con le tre rose parallele l'una all'altra tutte rivolte nella stessa direzione? Ovviamente rimpicciolendole un po' se necessario.
Ah ho capito...non mi piacciono molto nemmeno così. Soprattutto Garlan mi continua a dare l'effetto 'due occhi', comunque stiano le rose, se una non è a testa in giù.
Ma certo su tutte queste variazioni non si può dire che ce ne sia una sbagliata: son 'tre rose' vanno solo votate.
Stesso discorso di prima per la luce...se 'vince' una di queste la rifaccio metallica come la casa madre (per capirsi: nessuno stemma Tyrell deve avere l'effetto luce 'bianca')
Tra gli stemmi con tre rose preferisco il secondo, anche se non è che l'altro mi dispiaccia.
Tra quelli con due rose preferisco quelle che guardano in due direzioni opposte, postato in passato, ma anche il primo postato adesso (con due rose perfettamente in linea) mi piace. L'ultimo invece non mi convince tanto.
Il mio file dei Banefort non l'ho mai postato qui, ma l'ho mandato in chat.
Vuoi che lo rimandi?
Di questi ultimi postati dei Tyrell mi piacciono 2 e 4. Comunque la versione due rose, io preferisco in assoluto la prima postata, con le due rose opposte.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ah ecco...sognato a metà. Si grazie, così mischio.
Per Stannis invece la cosa più vicina alla 'casa madre' Baratheon (Anche se boh, secondo me per lui non viene tanto bene) è questo (nessuno di quelli postati in passato)
A me piace.
Allora...
- incappucciato-neutro con le fiamme-stemma di Anya
- incappucciato-neutro con (quasi) le stesse fiamme ma tolti gli angoli 'sovrapposti' non fiammeschi
- incappucciato-neutro con e fiamme 'terza via' ma chiare così vanno in risalto.
i primi due costringono a ridurre l'incappucciato che si sperde un po', la terza sul chiaro ha fiamme forse troppo piccine, mi dovrei mettere a fare la terza-via-bis (con fiamme più larghe ma sempre solo che piglino il bordo) e/o la fiamma-stemma-bis (con fiamme più piccole ma disposte allo stesso modo)...mercoledi
Tanto i Targ non mi stanno dando nessuna soddisfazione
Io preferisco o il primo o il secondo. Tanto l'uomo è sufficientemente grande pure lì. Mi piace di più questa forma più elegante delle fiamme e mi fa più pensare a uno stemma.
Però la terza versione con le fiamme più chiare è meglio di quella di prima, perché almeno non vengono scavate.
Allora, visto che altre variazioni fondamentali sui fratelli Tyrell mi sa che non se ne possono fare, li votiamo così si levano dalla discussione?
Li rimetto tutti con un nome identificabile perchè mi pare che Maya non abbia visto i primi, Monica non abbia visto gli ultimi, Matteo era al primo post e io me li stavo perdendo
RICORDATE: la luce sugli stemmi Tyrell va rifatta comunque metallica, se vince una qualunque versione diversa dalle A. Cioè con la luce non 'bianchiccia'
A meno che ci piaccia la luce bianchiccia, allora la rifaccio tale sullo stemma della casa madre che ce l'ha metallica