Sì, è vero, la B di Garlan è speculare, ma se le due rose fossero girate dalla stessa parte andrebbe bene a livello di posizionamento.
Sara, puoi fare questa modifica e riproporre B e D sia per Garlan sia per Loras, così magari votiamo solo quelle?
Si, e ci faccio la luce metallica corretta come per la casa madre, poi le riposto tutte insieme ok? Ce la dovrei fare stasera quando torno.
Riguardo la mia domanda per i Targaryen?
---> mi pare che nessuno sia per le C e D...se non vi viene in mente un malus per la E, per me vai. Ricordatevi di prendere il Maekar con i draghi tutti dalla stessa parte, da qui , come per i figli Tyrell.
A livello di Stannis, se replicassimo gli effetti della versione più votata sullo stemma originale Baratheon cosa verrebbe fuori?
---> um si, Stannis lo ricominciamo in parallelo con i baratheon...qual era la più votata?
darry chiari
---
per cleos, vanno per forza rifatti i lannister, perchè così non si inquartano ^^
Questo stemma dei Darry è il mio preferito finora :)
Anche a me piace di più Garlan con i fiori sulla stessa riga e Loras no
Se proprio non si può, dico "caotici" entrambi.
Certo, prima però aspetto la conferma definitiva.
Però in questo stemma a dire il vero nel livello della rete grigia non ho ritagliato lo sfondo bianco dei "buchi", visto che era comunque dello stesso colore dello sfondo dello stemma. Volete che nell'allegarlo nel tutorial lo ritagli?
Modificato Darry
Uppati Bar Emmon, Garlan Tyrell, Loras Tyrell, Walder Frey (Piccolo Walder)
In realizzazione:
Cleos Frey (Stemma personale): Quarterly: a blue castle on silver-grey, a golden lion on crimson
Nobile Casa Grafton (Valle di Arryn): A burning tower in yellow, within a black pile, upon flaming red
Nobile Casa Serrett (Occidente): A peacock in his pride on cream
Nobile Casa Tawney (Occidente): A scourge of nettles, red and black, on white
Richieste:
Aerion Targaryen (Brightflame) (Stemma personale): A dragon of three heads, orange, yellow and red, breathing golden flames on black
Nobile Casa Hardying (Valle di Arryn): A field of red and white diamonds
Nobile Casa Lynderly (Valle di Arryn): A black field strewn with wriggling green serpents
Walder Frey (Grande Walder) (Stemma personale): Quarterly: a blue castle on silver-grey in I and IV, a flock of ravens on scarlet surrounding a dead weirwood upon a black escutcheon in II, red-and-white twining snakes on black in III
Sui Targ e derivati, ho notato solo ora che i draghi hanno 4 zampe + ali. Nel mondo di Martin i draghi hanno 2 zampe + ali, quindi la serie andrebbe rifatta...
Per Aerion occhio anche all'ordine dei colori delle teste e al colore delle fiamme.
Per quanto riguarda la richiesta di Grande Walder, occhio che quanto riportato in III sarà poi un nuovo stemma da fare, quindi forse tanto vale prepararlo.
Per gli Hardyng ho un forte dubbio:
Per gli Yarwyck abbiamo deciso di considerare i "diamonds" come diamanti veri e propri, non come rombi (preferiti invece dalle altre wiki). Se usiamo i diamanti anche in questo caso, abbiamo un problema: se i diamanti devono essere rossi e bianchi lo sfondo come dovrebbe essere? Non è indicato.
Nelle altre wiki risolvono il problema mettendo un'alternanza di rombi rossi e bianchi che di fatto coprono tutto, senza bisogno di altri sfondi.
Noi come facciamo?
Di sicuro i diamanti usati per gli Yarwyck non funzionerebbero se vogliamo coprire tutto in modo fitto...
Sui Targ e derivati, ho notato solo ora che i draghi hanno 4 zampe + ali. Nel mondo di Martin i draghi hanno 2 zampe + ali, quindi la serie andrebbe rifatta...
Ecco, e me l'ero pure ricordato nelle prime serie... :S
Per Aerion occhio anche all'ordine dei colori delle teste e al colore delle fiamme.
Um fiamme sempre rosse? E' tristino ma vabbè, se BR non l'ha bianca...
---edit --- ah no, 'golden, non l'avevo proprio visto scusate
Per quanto riguarda la richiesta di Grande Walder, occhio che quanto riportato in III sarà poi un nuovo stemma da fare, quindi forse tanto vale prepararlo.
Li faccio insieme...e li posto insieme cominciamo a fare 'serie' ovunque quando lo sappiamo, che si è visto funziona meglio.
Però in questo stemma a dire il vero nel livello della rete grigia non ho ritagliato lo sfondo bianco dei "buchi", visto che era comunque dello stesso colore dello sfondo dello stemma. Volete che nell'allegarlo nel tutorial lo ritagli?
Non è strettamente necessario ma è più comodo per la prossima volta ^^
Ok, visto che è su il Loras 'caotico', volendo ci si può permettere anche un Maekar caotico che sfrutta un po' meglio lo spazio
Poi, ho provato i Blackfyre con il 'rilievo' (drago nero non scavato), ma finora non mi è riuscito di fare un granchè :S;
insisto o li lasciamo scavati, loro?
Chi sono i tizi del III quadrante di Grande Walder?
Tizi del terzo quadrante di BW: non è immediato fare due serpenti intrecciati che non sembrino nè una insegna di farmacia nè una fiancata drakkar...così?
Poi i Linderly visto che ero sulle sagome di serpenti :P
Lannister 2.0, e Cleos
leone che non rampa, non dorme, non ruggisce, non corre...si sa mai ne uscissero altri che fanno qualcosa...ed è molto 'raccolto' così si inquarta più o meno facilmente.
La codina in su fa un po' gatto irritato ma siamo lì, stenderla in basso lo rende troppo lungo, sicuramente per il quarto II di qualunque parente.
Imho sarebbero da provare, insieme a Cleos e Lannister, anche gli altri due (chi erano...Casterly e Tarbeck?) con i leoni così da vedere se si riesce ad usare la stessa sagoma in pose diverse. Ce le abbiamo le descrizioni esatte esatte?
E pregate tutti Rollo che non ci siano in giro parenti o cadetti degli Stark :S
Grande Walder per me va bene così.
I Lynderly siamo sicuri che debbano avere tutti i serpenti intrecciati? Le altre wiki fanno tutta una serie di serpentini ripetuti per tutto lo sfondo...
Dei Lannister hai cambiato anche i colori? E' la cosa che mi convince di meno: troppo fosforescenti e "da evidenziatore". Non si possono mantenere uguali a quelli dei Lannister vecchi?