Posso eventualmente rimpicciolire la torre, anche se si perde qualcosa.
La versione Loras con tre rose mi piace moltissimo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Prova Banefort con immagini prese da una foto vera.
Non lo so, tutto quello che è uscito finora, questo post compreso, ha qualcosa di ... ridicolo
Le figure di incappucciati più belle in giro sono quelle di Ezio, ma decisamente sono troppo riconoscibili, c'è da inventarsi qualcosa
Ragazzi, ma esiste davvero una descrizione in cui si dice che lo stemma dei Targ sono 'tre teste di drago rosso su nero che sputano fuoco' ? O è solo perchè i draghi sputano fuoco e quindi è scontato e/o fa più figo?
Word of God, almeno?
Perchè nelle appendici delle mie edizioni non lo trovo, e nei romanzi non me lo ricordo. Non lo trovo nemmeno nelle descrizioni dello stemma di Aegon I (che dovrebbe essere quello passato immutato da 300 anni).
Descrizione che NON sia su Westeros.org o sulle altre wiki che lo copiano, ovviamente :)
Ho provato a fare i Grafton con la torre un po' più piccola
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uppo Piper.
In realizzazione:
Duncan (Stemma personale): A green shooting star above an elm tree proper on sunset
Garlan Tyrell (Stemma personale): Two golden roses on green
Loras Tyrell (Stemma personale): Three golden roses on green
Nobile Casa Banefort (Occidente): A hooded man, black on grey, within a fiery tressure
Nobile Casa Grafton (Valle di Arryn): A burning tower in yellow, within a black pile, upon flaming red
Nobile Casa Hastwyck (Altopiano): Barry olive and ivory
Nobile Casa Lydden (Occidente): A white badger on per pale green and brown
Nobile Casa Piper (Terre dei Fiumi): A dancing maiden pink in a swirl of white silk, on blue
Richieste:
Nobile Casa Beesbury (Altopiano): Three yellow beehives on a black pale on a field paly black and yellow
Banefort: gli ultimi tentativi di Sara mi convincono un po' di più, ma sono ancora un po' scettico a dire il vero...
Duncan: dopo aver visto il secondo disegno... continuo a preferire il primo.
Grafton: se la torre è in fiamme, potremmo far uscire qualche fiamma anche dalle finestre, sarebbe realistico...
Stannis: Tra i due stemmi con il cerevo piccolo preferisco quello con il nuovo effetto.
In generale, per me Loras e Garlan hanno semplicemente moltiplicato la rosa originale dei Tyrell; giocherei solo sulle dimensioni delle rose e sul loro posizionamento, ma forma e orientamento ha senso che siano quelli dello stemma primitivo.
Targaryen: nelle appendici non trovo il dettaglio dello sputare fiamme, ma sono abbastanza convinto che ci siano.
I Grafton per me sono ok già così.
Per i Banefort la nuova sagoma dell'uomo mi piace abbastanza, ma come fiamme preferirei se si tenessero quelle che avevo fatto io, anche perché non mi pare che su quelle ci fossero state lamentele (tra l'altro, com'erano prima si riuscivano a vedere in rilievo anche con il vecchio effetto...)
Gli stemmi dei Tyrell, a me piace l'ultima versione con tre rose proposta, ma mi piace anche quella con due rose rivolte in due direzioni diverse.
Io ho provato a fare l'uomo incappucciato: è da pulire e sistemare a livello viso etc etc, ma prima di diventare matta, volevo sapere se va bene la figura così o se devo trovarne una ex novo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Mi sembra un po' troppo moderno..
Preferisco quello di Neshira.
Anche se idealmente ne preferirei uno di fronte, con il viso più simmetrico e visibile, ma che convinca tutti (visto che la mia versione precedente non convince nessuno).
Però ho un'idea... e se fosse possibile modificare quello di Monica mantenendo uguale la testa ma cambiando vestito, in modo da renderlo più medievale?
Perché come testa a me piace più questo di quelli di Neshi.
Non si può volendo combinare parti diverse di immagini diverse? Troppo complicato?
se Neshi mi manda i suoi file, posso fare una simbiosi. O lo metto io come va meglio a lei.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
House Beesbury e Benefort con il collage tra il mio cappuccio e il corpo di neshira.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A me l'uomo dei banefort non dispiace, ma lo rimpicciolirei un po', o almeno lo accorcerei. Non solo tocca le fiamme ma ne "cancella" anche un pezzo
Comunque per me ok.
Anche i Beesbury per me vanno bene.
Ridotto
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A me non dispiace, anche e l'ideale sarebbe avere anche il corpo di fronte.
Però non so se si trova qualcosa