Entra Registrati
Stemmi
di Lord Beric
creato il 26 ottobre 2012

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2015 22:13

A me piace un sacco l'incappucciato 'con le gambe', ma forse si, la descrizione fa pensare ad uno con la gonna. Peccato però :(

Delle fiamme di Anya non mi piace l' 'incrocio' agli angoli superiori, molto poco fiammesco (le fiamme non si s ovrappongono, si uniscono) però non mi piacciono molto nemmeno le mie così separate e non ho ancora fatto in tempo a fare la terza via.

(non mi piace più nemmeno la mia figura, troppo corpulenta...vedete questo ridotto invece)

+ tentativo di merge tra l'incappucciato fico e la gonna medievale

---edit ---

Beesbury belli!

Modificato il 05 July 2024 17:07

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2015 22:48 Autore

Uppo Beesbury.

In realizzazione:

Duncan (Stemma personale): A green shooting star above an elm tree proper on sunset

Garlan Tyrell (Stemma personale): Two golden roses on green

Loras Tyrell (Stemma personale): Three golden roses on green

Nobile Casa Banefort (Occidente): A hooded man, black on grey, within a fiery tressure

Nobile Casa Grafton (Valle di Arryn): A burning tower in yellow, within a black pile, upon flaming red

Nobile Casa Hastwyck (Altopiano): Barry olive and ivory

Nobile Casa Lydden (Occidente): A white badger on per pale green and brown

Richieste:

Nobile Casa Bar Emmon (Terre della Corona): A leaping blue swordfish on fretty silver on white

Per i Banefort per il momento la mia figura preferita credo sia quella usata da Monica nella sua ultima prova. Ancora troppo monacale per i miei gusti, ma meglio l'incappucciato monaco dell'incappucciato ninja, ecco.

Dunk mi pare che alla fine abbia vinto lo stemma con il primo albero... però ho visto che nell'angolo in basso a destra c'è una parte di sfondo da ripulire e le dimensioni non sono corrette.

Per Stannis alla fine che facciamo?

Per tutti gli altri mi pare ci siano richieste in essere.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2015 23:13

Per gli Hastwyck la situazione dovrebbe essere:

Stemma più bianco: Lord Beric, Lady Monica

Stemma più giallino: AryaSnow, Neshira,

Per i Tyrell a me va bene l'ultima versione delle tre rose messa da Neshi e l'unica delle due messa sempre da Neshi.

Per i Graffon mi pare che Monica debba mettere le fiamme anche alle finestre.

Per il Barahteon dobbiamo decidere quale versione preferiamo, ma sinceramente non ricordo tutte le preferenze. Io comunque preferisco quelle con l'effetto vecchio.

Anche per i Lydden non ricordo proprio. Mi pare che Monica avesse postato uno stemma, ma a me sembrava troppo poco bianco l'animale.

Tra le sagome nuove (senza stemma) postate da Neshi per i Banefort, a me la seconda non dispiace, ma si può trovare un modo per farlo sembrare meno "sto stringendo i muscoli per far vedere come sono palestrato"? :blink:

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2015 9:25

Per lo stemma con il tasso volevo capire se il grigino chiaro andava bene: avevo ripreso il colore del tasso nella foto messa da Matteo. Io lo preferivo tutto bianco come da commessa, ma non e' un problema giocare sui grigi in caso.

Per le fiamme alle finestre ho alcuni dubbi, ma devo controllare quanso sono a casa.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2015 10:27

Per i Lydden, se ti riferisci a questo, per me è decisamente troppo grigio.

Per gli Hastwyck non si può provare magari una via di mezzo tra i due colori?

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2015 13:15

Loras fatto con una sola rosa ripetuta ma spostata (come la prima del fratello). E' decente, ma a me piace di più quella con tre rose tutte dritte tipo mazzo (con foglie)

E due Garlan 'simmetrici', che non mi piacciono per niente perchè a colpo d'occhio mi fanno pensare ad una bestia feroce con gli occhi sporgenti :blink:

Comunque prove sui Tyrell così, di posizionamento, sono piuttosto facili, se ne servono altre.

PS se 'vince' una (o due) di queste tre ultime avvertitemi perchè ho sbagliato la luce (che dev'essere metallica e non bianca, come lo stemma della rosa singola), quindi guardate solo la posizione che in caso si rifa.

Per Stannis è confermato il cervino piccino? Perchè allora faccio fuori gli allegati con il cervo grosso e rimetto in fila le diverse combinazioni tutto vuoto-tutto in rilievo - metà vuoto e metà pieno (e manca l'altra metà pieno-metà vuoto), così non si capisce niente. Ma solo con quello piccolo.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2015 13:18

A me continua a piacere lo stemma con tre rose tutte nella stessa direzione e quello con due in due direzione opposte.

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2015 13:26

Io preferisco gli stemmi precedenti.

EDIT: rifatti due stemmi. Un giallino più avoriato per quello a righe e un grigio più chiaro per il tasso

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2015 14:11

di queste due case mi continuano a piacere tutti i tassi e le righe gialline...quindi per me questi ultimi due sono perfetti.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2015 14:16

Il colore avorio a me va benissimo come nell'ultima versione. Mi sembra un ottimo compromesso.

Il tasso invece continuo a preferirlo ancora più bianco.

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2015 19:45

N-esimo Banefort, merge di un po' tutte le figure uscite finora...infatti sto tizio sta più neutrale possibile e ormai non si capisce se è un monaco un fantasma un ninja o che altro...sembra un manichino fermo!

E questo è quello che inte ndevo con 'terza via' della fiery tressure

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2015 20:02

La figura a me va bene, tanto ormai a girarci intorno... Le fiamme a me non piacciono tantissimo, ma pazienza.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2015 20:13

riallego l'xcf, così si può smontare e insistere e metterci le altre fiamme.

poi scegliete i tyrell che levo un po' di allegati...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2015 21:35

La sagoma dell'uomo mi piace.

Di fiamme invece continuo a preferire le mie, sia per la forma (più elegante e più "da stemma"), sia per il colore (più chiaro, e quindi riesce a essere in rilievo invece che scavato)

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2015 11:23 Autore

Per gli Hastwyck va bene anche a me l'ultima versione.

Monica, se mi passi Dunk revisionato lo uppo assieme agli Hastwyck.

Per i Lydden forse sì, si può schiarire ancora un po'...

Per i Banefort anche a me piace l'ultima figura. Se devo essere sincero queste fiamme non mi dispiacciono: come trama direi che sono le mie preferite, forse sono un' troppo scure in uno stemma già scuro di suo.

Stannis: che il cervo sia quello piccolo è sicuro. Però a livello di effetti questo stemma deve viaggiare appaiato con quello dei Baratheon, quindi se viene riproposta una varietà di effetti forse conviene postare entrambi gli stemmi ogni volta, in modo da poter scegliere sull'insieme dei due.

Garlan&Loras: chiederei a Sara se per Garlan può postare una versione con le due rose affiancate ma non speculari, se non l'aveva già fatto; per Loras si può provare ad avere una versione con le tre rose parallele l'una all'altra tutte rivolte nella stessa direzione? Ovviamente rimpicciolendole un po' se necessario.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Neshira
587 messaggi
Lord Beric
393 messaggi
AryaSnow
354 messaggi