Koorlick in uno dei primi post della scorsa pagina trovi tutte le versioni finora sperimentate.
Ok, ho visto. Nessuno mi entusiasma, ma pensandoci mi sa che non è possibile fare meglio...
Quindi io voto la seconda del post precedente (quella con le punte che non partono dallo stesso punto).
Io invece continui a preferire l'altro, perché è l'unico in cui le spirali fanno tutte esattamente la stessa cosa e hanno lo stesso rapporto l'una con l'altra.
Mi pare che anche Maya e Beric lo preferissero. Boh, aspettiamo pareri :)
Intanto ho provato anche con i Banefort.
Ho fatto parecchia fatica a trovare la sagoma incappucciata e anche questa non mi convince del tutto, ma di meglio non so se trovo
Massey: seconda versione.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Massey: a me piace più la prima tra le due miniature
Anche a me per i Massey piace di più la prima versione!
Massey: a me piace la seconda perché le spirali non girano nello stesso senso. Però andrebbe bene se fossero 4. Essendo 3 direi che è meglio la prima, per un'idea di simmetria.
Quindi voto la prima.
Io invece continui a preferire l'altro, perché è l'unico in cui le spirali fanno tutte esattamente la stessa cosa e hanno lo stesso rapporto l'una con l'altra.
Mi pare che anche Maya e Beric lo preferissero. Boh, aspettiamo pareri :)
Intanto ho provato anche con i Banefort.
Ho fatto parecchia fatica a trovare la sagoma incappucciata e anche questa non mi convince del tutto, ma di meglio non so se trovo
Per i Banefort metterei la sagoma un po' più ombreggiante, non totalmente nera.
Massey: prima versione :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Per i Banefort, contate che la sagoma deve avere un colore assolutamente piatto e a tinta unita. Le sfumature con vanno bene con questo genere di effetti.
Nemmeno a me comunque fa impazzire questa sagoma. Poi vedo se riesco a tentare con qualche altra alternativa, ma non so cosa mi verrà fuori perché faccio davvero fatica a trovarne una adatta.
Intanto aspetto altri pareri.
Massey:
Primo stemma: AryaSnow, Albert Stark, Emma Snow, senza faccia, Lady Joanna
Secondo stemma: Koorlick, Lady Monica, sharingan
Mi pare che anche Beric e Maya preferissero il primo, ma aspettiamo conferma. Per ora la maggioranza ce l'abbiamo già.
Confermo il primo per i Massey.
Per i Banefort non si riesce a usare la silhouette di qualcosa tipo un Nazgul o un Dissennatore?
Primo stemma: AryaSnow, Albert Stark, Emma Snow, senza faccia, Lady Joanna, Lord Beric
Allora direi che i Massey li possiamo uppare...
Per i Banefort poi vedo. Se avete altri personaggi incappucciati da suggerimi, o comunque particolari parole chiave da usare nel motore di ricerca, dite pure, che poi vedo se mi possono essere utili.
Per i Banefort, contate che la sagoma deve avere un colore assolutamente piatto e a tinta unita. Le sfumature con vanno bene con questo genere di effetti.
Nemmeno a me comunque fa impazzire questa sagoma. Poi vedo se riesco a tentare con qualche altra alternativa, ma non so cosa mi verrà fuori perché faccio davvero fatica a trovarne una adatta.
Intanto aspetto altri pareri.
Massey:
Primo stemma: AryaSnow, Albert Stark, Emma Snow, senza faccia, Lady Joanna
Mi pare che anche Beric e Maya preferissero il primo, ma aspettiamo conferma. Per ora la maggioranza ce l'abbiamo già.
SENZAVOLTO . SCANDISCI CON ME: SSEENNZZAAVVOOLLTTOO :)
Uppo Massey.
In realizzazione:
Duncan (Stemma personale): A green shooting star above an elm tree proper on sunset
Nobile Casa Banefort (Occidente): A hooded man, black on grey, within a fiery tressure
Nobile Casa Estren (Occidente): A green saltire between four red double-headed eagles on white
Nobile Casa Lydden (Occidente): A white badger on per pale green and brown
Nobile Casa Piper (Terre dei Fiumi): A dancing maiden pink in a swirl of white silk, on blue
Nobile Casa Rhysling (Altopiano): An oaken door banded with iron, in a grey stone doorway, on black masonry
Richieste:
-
Io voto no per questa. Fatta con le richieste di Antonio: onestamente con il 3d più cose metti e più c a si no viene.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )