Anch'io voto no, anche perché sembra fatta tipo con dei rami intrecciati, come se fosse un cesto
Guarda, prova a lasciarla liscia mettendo solo il pomello e vediamo come rimane... :)
Ah sì, la maniglia della porta a me va bene tenerla.
vi carico così la versione porta liscia con pomello. Non riesco ad allegarlo, mi viene fuori sta scritta "Hai raggiunto il massimo spazio consentito per i tuoi allegati"
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi sa che devi togliere alcuni stemmi vecchi dai tuoi post precedenti. si sarà esaurito lo spazio che hai a disposizione per gli allegati.
Quelli che ormai abbiamo pubblicato, direi.
Comunque per me è ok.
Per me è ok, se lo metti in formato png lo uppiamo.
eccolo qui
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uppo Rhysling.
In realizzazione:
Duncan (Stemma personale): A green shooting star above an elm tree proper on sunset
Nobile Casa Banefort (Occidente): A hooded man, black on grey, within a fiery tressure
Nobile Casa Estren (Occidente): A green saltire between four red double-headed eagles on white
Nobile Casa Lydden (Occidente): A white badger on per pale green and brown
Nobile Casa Piper (Terre dei Fiumi): A dancing maiden pink in a swirl of white silk, on blue
Richieste:
-
Stemma personale di Duncan.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Piper 5...completamente diverso perrchè come detto ho perso gli originali.
Stavo provando anche io con Duncan ma non ho ben chiaro il 'proper'...è solo lo sfondo o anche l'olmo?
--- edit ---
ok, nel secondo caso non si capisce proprio niente...
mannaggia che non si può riciclare la stella cadente dei Dayne
Adesso si prova a correggere i Volmark
La nuova versione dei Piper mi piace abbastanza, anche se forse renderei più sottile la parte di velo che copre la donna.
Di Duncan non mi convince del tutto nessuno dei due:
- Quello di Neshi lo trovo troppo dettagliato per uno stemma e con la cometa troppo piccola.
- Quello di Monica imho ha l'albero troppo asimmetrico e inoltre alzerei di più la cometa rispetto all'albero.
A me questa versione del Piper piace molto.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ragazzi 'shooting star' non è cometa, è meteora (stella cadente). ok vedo che va proprio ritagliata quella dei Dayne (che è più grossa del bolide che ho preso stavolta ma ancora sottile da 'stella cadente') . La stella del presepe non va bene.
Invece per l'albero sarei anche io per quello di Monica (asimmetrico) perchè girando si trovano quasi tutte sagome così...c'è da dire che di 'olmi' se ne trovano davvero di mille tipi. Io ho preso l'olmo europeo mentre quello asimmetrico è più asiatico, però dalle guide boschive è più vicino all'olmo 'di default'.
Monica, se con un po' di lavoro riesco a recuperarti la sagoma della meteora-dayne (verde) , ci provi a metterla sul tuo stemma?
Volmark corretti. Per chi si fosse perso il dobbio dell'ultim'ora in chat: ho finito TWOIAF e se andate a leggere nei capitoli delle Isole di Ferro, dei Balenieri di Ibben e anche del mare gelato in generale fa sempre distinzione tra 'balene' e 'leviatani', coem due cose diverse...mentre non nomina mai i capodogli. Ergo, se non sono stupidate di traduzioni, mi sa proprio che leviatano = capodoglio, non si può lasciare la balena grigia anche se è decisamente più bella
Senza manco che ti metti a cercare, provo a trovarne una io.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
ok tanto col cavolo che ormai si ritrova uguale uguale...
Posso togliere di mezzo gli allegati delle precedenti versioni dei Piper? Questa mi sembra migliore delle altre e ma la voto da sola, così o un po' più svelata
Mi sono persa cosa manca ancora, anceh se ho trovato una bella sagoma di monaco per far prove