Duncan con una cometa. E casa Estren. e casa Lydden
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Duncan così mi piace abbastanza. Mi piacerebbe avere l'albero un po' più sostanzioso a destra, ma se non è possibile pazienza.
Degli Estern un paio di cose:
- Aumenterei leggermente brillantezza a luminosità per rendere lo sfondo più bianco.
- Non mi piace molto che in alcuni punti le aquile tocchino la X verde. Le rimpicciolirei un po'.
I Lydden per me vanno bene anche così.
Meglio così?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per me è ok.
Se sei in vena di sbizzarrirti te ne dico altri due:
Nobile Casa Mertyns: a white great horned owl on grey
Arlan (stemma personale): Arlan's coat-of-arms were a tennée, a winged-chalice argent
(nelle altre wiki per Arlan si parla anche si sfondo marrone e in effetti in tutte le wiki c'è un calice alato d'argento su sfondo marrone)
Per lo stemma di Duncan e per i Lydden concordo con Ania e l'ultima versione degli Estren mi piace :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Non so, mi fa tanto monaco medioevale.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Uppo Estren e Volmark modificati.
In realizzazione:
Duncan (Stemma personale): A green shooting star above an elm tree proper on sunset
Nobile Casa Banefort (Occidente): A hooded man, black on grey, within a fiery tressure
Nobile Casa Lydden (Occidente): A white badger on per pale green and brown
Nobile Casa Mertyns (Terre della Tempesta): A white great horned owl on grey
Nobile Casa Piper (Terre dei Fiumi): A dancing maiden pink in a swirl of white silk, on blue
Richieste:
-
Banefort: eviterei le mani giunte in preghiera.
Duncan: per me OK, ma se volete provare a modificare l'olmo vediamo come rimane.
Lydden: il tasso viene indicato solo come bianco, non si possono togliere quelle striature e lasciare solo l'occhio?
Piper: a me pare OK già così.
Sulle nuove richieste di Anastasia, direi di stoppare per il momento Arlan: il suo stemma non è indicato nella Citadel di westeros.org, vorrei prima chiedere a Ran il motivo.
Rifatti i Lydden
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A me va bene anche così.
Mi piace di più l'ultima versione dei Lydden (pure l'altra è bella eh)
Per l'uomo incappucciato, non è malaccio, ma fa monaco medioevale come dice Monica
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Mah, l'uomo incappucciato continua a convincermi poco, sinceramente... forse una figura di profilo?
Il tasso: ho controllato in internet se esiste come specie il "tasso bianco" e quanto di più simile che ho trovato è il Taxidea Taxus, che ha pelliccia grigio chiaro chiaro con una striatura bianca al centro della schiena, muso bianco con striature nere, e zampe nere. Fose potremmo adeguarci a questo schema, vi va di fare un tentativo?
Però con i coloro contrari, altrimenti non è più un tasso bianco, bensì grigio.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre