Altri stemmi per Monica:
Nobile Casa Estern: a green saltire between four red double-headed eagles on white
Nobile Casa Lydden: a white badger on per pale green and brown
Duncan (stemma personale): a green shooting star above an elm tree proper on sunset
Io forse sceglierei l'ultima versione.
Mi sembra il migliore compromesso tra semplicità e raffinatezza.
Anche come colore dello sfondo è meglio, più bianco.
Concordo.
Per i Parren mi piace l'ultima versione :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Per i Rhysling, mi piace la versione semplice: non ce li vedo i pittori di stemmi del tempo a mettere assi delle porte e pomello. La versione semplice fa più medioevo, per me, ergo la voto.
Porta più dettagliata: Lord Beric, Koorlick, Lady Joanna, Elvira Targaryen
Porta meno dettagliata: AryaSnow, Lady Monica, Maya, Neshira, sharingan, Guardiano della Notte
Ora abbiamo una maggioranza di due voti per la versione meno dettagliata.
Dei Rhysling a me piace la versione più elaborata.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Uppo Parren.
In realizzazione:
Duncan (Stemma personale): A green shooting star above an elm tree proper on sunset
Nobile Casa Crakehall (Occidente): A black and white brindled boar on brown
Nobile Casa Estren (Occidente): A green saltire between four red double-headed eagles on white
Nobile Casa Grell (Terre dei Fiumi): Three red martlets on white bend, on blue
Nobile Casa Lydden (Occidente): A white badger on per pale green and brown
Nobile Casa Massey (Terre della Corona): A triple spiral; red, green and blue, on white
Nobile Casa Piper (Terre dei Fiumi): A dancing maiden pink in a swirl of white silk, on blue
Nobile Casa Ryger (Terre dei Fiumi): A weeping willow, green on white
Nobile Casa Rhysling (Altopiano): An oaken door banded with iron, in a grey stone doorway, on black masonry
Nobile Casa Tallhart (Nord): Three sentinel trees, green on brown
Nobile Casa Yarwyck (Occidente): 2 bronze halberds crossed between 4 red diamonds, on white
Richieste:
-
Crakehall: è realistico che le zampe siano così completamente nere? Inoltre brindled se ho capito bene significa tigrato, non pezzato.
Grell: Come dice Anastasia, non cambierei la fonte di luce. Ma un bianco tipo quello della Guardia Reale oppure dell'ultima versione dei Ryger non è riproducibile?
Massey: si riesce a far iniziare le spirali indicativamente dallo stesso punto? Alternativamente stavo pensando, visto che non viene definita la posizione reciproca delle spirali, si potrebbe provare qualcosa di alternativo tipo metterle una dentro l'altra in un unico vortice o qualcosa del genere...
Piper: Attendiamo le prossime evoluzioni dello stemma da parte di Sara. :)
Rhysling: semplice e elaborata
Ryger: Il primo di Monica per me è OK con la sbiancatura dell'ultima.
Tallhart: Ecco, per me l'ultima versione di Anastasia sarebbe OK.
Yarwyck: Farei i diamanti... più diamanti.
Prima di aggiungere nuovi stemmi riusciamo a smarcare almeno una parte di quelli esistenti? Stiamo andando in accumulo.
Quindi se ho ben capito per i Ryger abbiamo due tipi di preferenza:
Tronco più complesso (il secondo del post): Lord Beric
Tronco a tinta unita: AryaSnow, Lady Joanna
NB: nello stemma del tronco più complesso lo sfondo dovrebbe diventare chiaro quando in quello più semplice. E' da votare solo l'albero.
Quindi se ho ben capito per i Ryger abbiamo due tipi di preferenza:
Tronco più complesso (il secondo del post): Lord Beric
Tronco a tinta unita: AryaSnow, Lady Joanna
NB: nello stemma del tronco più complesso lo sfondo dovrebbe diventare chiaro quando in quello più semplice. E' da votare solo l'albero.
Io voto il tronco a tinta unita già votato da Arya Snow e Lady Joanna.
Piper: la terza. Meglio col vestito il più lungo possibile. Minigonne o al ginocchio non mi pare se ne vedano per Westeros.
Rhislyng: mi piace di più la versione più elaborata, ma ritengo più adatta la meno elaborata, che voto.
Rissumendo:
RYGER
Tronco più complesso (il secondo del post): Lord Beric, Neshira
Tronco a tinta unita: AryaSnow, Lady Joanna, Gurdiano della Notte
RHYSLING:
Porta più dettagliata: Lord Beric, Koorlick, Lady Joanna, Elvira Targaryen, Lady Lyanna
Porta meno dettagliata: AryaSnow, Lady Monica, Maya, Neshira, sharingan, Guardiano della Notte, senza volto
Voto il tronco a tinta unita, più "stemmoso" dell'altro.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
RYGER
Tronco più complesso (il secondo del post): Lord Beric, Neshira
Tronco a tinta unita: AryaSnow, Lady Joanna, Gurdiano della Notte, sharingan
RHYSLING:
Porta più dettagliata: Lord Beric, Koorlick, Lady Joanna, Elvira Targaryen, Lady Lyanna
Porta meno dettagliata: AryaSnow, Lady Monica, Maya, Neshira, sharingan, Guardiano della Notte, senza volto
Volendo abbiamo già una maggioranza per ognuno. E' sufficiente?
Monica, puoi sistemare le dimensioni dello stemma dei Ryger?
Direi che appena è fatto possiamo uppare Rhysling, Ryger e per me anche Yarwyck e Tallhart.
Una parola sui Rhysling: trovo lo stemma definitivamente scelto altamente dequalificante del lavoro fatto fino ad ora.
Abbiamo un muro in cui i mattoni hanno perfino la caratteristica granularità che riproduce la rugosità della superficie. Abbiamo delle pietre dell'architrave che sono tutte diverse l'una dall'altra... e vi lamentate perché delle righe verticali su quella chiazza marrone che è la porta sarebbero troppo realistiche per uno stemma? Abbiamo un muro e un'architrave che potrebbero essere presi da una fotografia, che però stranamente nessuno ha trovato essere troppo realistici per uno stemma, e una chiazza marrone uniforme che fa da porta. Sicuramente un inno alla coerenza, soprattutto con le motivazioni addotte relative al realismo.