Eh, ma appunto bisogna capire se con "white badger" si intende un tasso di colore bianco oppure la specie di tasso che ho linkato sopra, che sarebbe il tasso americano detto anche tasso argentato, tra l'altro l'unico che vive nelle stesse zone di Martin.
Comunque mi sembra che i tratti più caratteristici siano le zampe nere e le striature nere sul muso, il resto possiamo giocare con diverse sfumature di bianco. :)
Invece riguardo Dunk? Ripeto che per me va bene l'olmo così, mentre per Anastasia ed Erika si poteva rinfoltire l'olmo. Altre opinioni? Monica, hai modo di provare?
Infine, per i Piper, abbiamo il mio OK e una modifica suggerita da Anastasia. Altre opinioni in merito?
A me i Piper piacciono così.
Per Dunk posso provare a rifare un olmo più simmetrico, ma ammetto che già questo che c'è mi garba assai (altrimenti non lo avrei scelto :P ).
Per il tasso ci riprovo appena finisco il gufo: ne ho trovato uno che mi piace molto, ma c'è da lavorarci parecchio.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Intanto casa Mertyns
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A me pare ok, però abbasserei leggermente la figura del gufo. C'è un po' troppo spazio sotto rispetto al troppo poco spazio sopra, non so se mi spiego
Abbassato il gufo
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
In realizzazione:
Duncan (Stemma personale): A green shooting star above an elm tree proper on sunset
Nobile Casa Banefort (Occidente): A hooded man, black on grey, within a fiery tressure
Nobile Casa Lydden (Occidente): A white badger on per pale green and brown
Nobile Casa Mertyns (Terre della Tempesta): A white great horned owl on grey
Nobile Casa Piper (Terre dei Fiumi): A dancing maiden pink in a swirl of white silk, on blue
Richieste:
Nobile Casa Grafton (Valle di Arryn): A burning tower in yellow, within a black pile, upon flaming red
Nobile Casa Rambton (Terre della Corona): A white ram's head with golden horns on red
Pearse Caron (Stemma personale): A silver harp on yellow
Banefort: fare prove con nuova figura
Duncan: Beric OK, AryaSnow e LadyJoanna modificare olmo
Lydden: fare prove con nuovi colori per tasso
Piper: Beric e Lady Monica OK, AryaSnow modificare velo
Metryns: per me OK ultima versione
Anche per me ok i metryns
Sui rambton invece ci sto gia lavorando io
Duncan ok. Solo la cometa... non so come potrebbe sembrare più cometa... con la stella in testa come la versione natalizia? Non so...
Lydden mi piace più il secondo.
Il monaco incappucciato sembra in effetti un monaco, con o senza le mani giunte, però non so come possa essere diverso. Forse messo di profilo sembrerebbe meno monachello.
Beh la descrizione dice semplicemente "uomo incappucciato", quindi il fatto che sembri un monaco tecnicamente non è un errore, visto che il monaco è pur sempre un uomo incappucciato.
Il problema è anche che il 9999,99999% delle possibili figure di uomini incappucciati medievali sono anche monaci
Quando ho più tempo comunque posso anche provare con altri esperimenti.
E poi posto anche i Rambton, quando trovo il tempo di finirli ;)
Duncan ok. Solo la cometa... non so come potrebbe sembrare più cometa... con la stella in testa come la versione natalizia? Non so...
La versione stella cometa natalizia l'ho fatta in precedenza e mi è stata bocciata.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Uppo i Mertyns.
In realizzazione:
Duncan (Stemma personale): A green shooting star above an elm tree proper on sunset
Nobile Casa Banefort (Occidente): A hooded man, black on grey, within a fiery tressure
Nobile Casa Grafton (Valle di Arryn): A burning tower in yellow, within a black pile, upon flaming red
Nobile Casa Lydden (Occidente): A white badger on per pale green and brown
Nobile Casa Piper (Terre dei Fiumi): A dancing maiden pink in a swirl of white silk, on blue
Nobile Casa Rambton (Terre della Corona): A white ram's head with golden horns on red
Pearse Caron (Stemma personale): A silver harp on yellow
Richieste:
Loras Tyrell (Stemma personale): Three golden roses on green
Banefort: fare prove con nuova figura
Duncan: Beric OK, AryaSnow e LadyJoanna modificare olmo
Lydden: fare prove con nuovi colori per tasso
Piper: Beric e Lady Monica OK, AryaSnow modificare velo
Maya, opinioni sui Piper?
Il nuovo stemma richiesto, quello di Loras, dovrebbe essere piuttosto rapido partendo dallo stemma originale dei Tyrell...
Lo stemma di Loras lo lascio a Sara che ha la rosa già pronta a meno che non me la passi come i draghi dei targaryen.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre