Per i Rhysling voto la versione meno dettagliata.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
L'ultima versione del mio abete non si può proprio dire che sia giallo, dai. Se non ci credete vi faccio vedere la sua posizione nella tavola dei colori
Comunque magari poi provo a fare versioni di verde diverse, ma scuro secondo me viene brutto.
Porta più dettagliata: Lord Beric, Koorlick, Lady Joanna, Elvira Targaryen
Porta meno dettagliata: AryaSnow, Lady Monica, Maya, Neshira, sharingan
C'è una descrizione di Verde? Pale o Dark? O è a tua discrezione? Se puoi, prova giusto un attimo a scurirlo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No, è indicato solo "green".
Altri due tentativi.
Il primo è leggermente più scuro, oltre che anche più verso il blu e meno verso il giallo del predecessore.
Il secondo è più spento.
Per confrontare meglio come terzo file vi allego quello precedente.
Altri stemmi per Monica:
Crakehall: a black and white brindled boar on brown
Parren: per saltire: burgundy and white stripes, a black lion's head on gold
Ryger: a weeping willow, green on white
Uppo Mollen.
In realizzazione:
Nobile Casa Crakehall (Occidente): A black and white brindled boar on brown
Nobile Casa Grell (Terre dei Fiumi): Three red martlets on white bend, on blue
Nobile Casa Parren (Occidente): Per saltire: burgundy and white stripes, a black lion's head on gold
Nobile Casa Piper (Terre dei Fiumi): A dancing maiden pink in a swirl of white silk, on blue
Nobile Casa Ryger (Terre dei Fiumi): A weeping willow, green on white
Nobile Casa Rhysling (Altopiano): An oaken door banded with iron, in a grey stone doorway, on black masonry
Nobile Casa Tallhart (Nord): Three sentinel trees, green on brown
Richieste:
-
Grell: il bianco della banda sembra un po' grigio verso il fondo... non si riesce a schiarire?
Piper: Attendiamo le prossime evoluzioni dello stemma da parte di Sara. :)
Rhysling: semplice e elaborata
Tallhart: Tra le tre versioni dell'ultimo post preferisco la prima, ma ti va di provare ad esempio con questo verde?
Io i Grell li ho provati così, però ho dovuto cambiare la fonte di luce, che uindi risulta diversa da tutti gli altri stemmi.
Edit: Crakehall
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io non cambierei la fonte di luce agli stemmi. Mi limiterei ad aumentare un po' la brillantezza e l'intensità della luce, così non differisce troppo dagli altri.
Anzi, ora come ora mi pare anche troppo bianco. Un po' d'ombra in più secondo me ci vuole per rispettare lo stile che adottiamo sempre. Una via di mezzo, insomma.
Il cinghiale mi piace, ma gli metterei l'occhio.
Ecco i Tallhart.
Non mi convince, mi sembra troppo vicino al marrone. Inoltre non so perché con questo colore la superficie viene un po' "rovinata". Magari riesco a lavorarci un po' ma prima di farlo vorrei sapere la decisione definitiva sul colore.
Ho provato anche con gli Yarwyck.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Magari sposterei i leoni un po' più in basso, in modo da rendere la distanza dal bordo basso uguale a quella dal bordo alto dei triangoli gialli.
A parte questo mi piace.
Ho rifatto i Parren come detto tu e messo due versioni dei Ryger, una più elaborata, una più "stemmica".
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
I Parren per me sono belli così.
Dei Ryger mi piace molto la versione più dettagliata (anche perché quella meno dettagliata è quasi uguale a quella francese), però se è possibile vorrei vederne anche una versione con il tronco colorato di verde in modo uniforme e poi fare il confronto.
Inoltre, come per i Grell, proverei ad aumentare un po' l'intensità e/o la luminosità della luce, in modo da rendere lo scudo un po' più bianco e distinguerlo un po' da quelli grigi o argento.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io forse sceglierei l'ultima versione.
Mi sembra il migliore compromesso tra semplicità e raffinatezza.
Anche come colore dello sfondo è meglio, più bianco.