mi sa che vengono bene alternando le prime due conchiglie, poi ci provo. Le ghiande invece a me piacciono piccole..sono ghiande! Sono cosini! Vediamo se a ingrandirle non sfumano.
Invece i Qorgyle vanno bene quelli di LR si? Non mi ci sto mettendo
--- edit ---
anche semplici le conchiglie hanno il loro perchè...
Per me sono ok
I Westerling assolutamente l'ultima versione con le conchiglie uguali!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uppo Fossoway (Mela rossa), Fossoway (Mela verde), Westerling e Wynch.
In realizzazione:
Nobile Casa Blackwood (Terre dei Fiumi): A flock of ravens on scarlet surrounding a dead weirwood upon a black escutcheon
Nobile Casa Bracken (Terre dei Fiumi): A red stallion upon a golden escutcheon on brown
Nobile Casa Manwoody (Dorne): A white skull crowned with gold on black
Nobile Casa Qorgyle (Dorne): Three black scorpions on red
Nobile Casa Smallwood (Terre dei Fiumi): Six brown acorns, 3-2-1, on yellow
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Nobile Casa Velaryon (Terre della Corona): A silver seahorse on sea green
Nobile Casa Volmark (Isole di Ferro): A black leviathin on a grey sea
Richieste:
-
Su quelli in sospeso...
Il secondo Blackwood è fenomenale, ma non è corretto. A me vanno bene Bracken e Blackwood così come da ultima modifica di Sara, ma mi sembrava che Anastasia avesse ancora delle riserve...
Qorgyle: come dicevo, io come posizionamento degli scorpioni preferirei quello dello stemma di Sara, magari però schiarendo un po' lo sfondo.
Manwoody: i dettagli che avevo indicato (espressione del teschio, orbite degli occhi "piene", dimensioni della corona) non mi sembrano aggiunte rispetto alla descrizione dello stemma, ma dettagli su cui credo si possa giocare liberamente, no?
Volmark: il bordo del leviatano è estremamente marcato e spesso... non si riesce a ridurre?
Velaryon: qui non ho capito, l'ultima versione allora va bene a tutti e rinunciamo ad aggiungere dettagli?
Smallwood: come dice Anastasia farei un tentativo ingrandendo leggermente le ghiande
Tarly: l'ultima versione piace anche a me, ma il cacciatore deve essere in cammino, purtroppo... " />
Nono, non ho più riserve su Bracken e Blackwood:
Per me vanno bene sia le mele che i Bracken e i Blackwood (per i secondi mi piacciono entrambi, ma non so quale sia più corretto).
Per me si possono caricare
Quello dei Velaryon per me è ok anche così. Poi magari si può provare ad aggiungere qualche dettaglio, ma non mi sembra affatto indispensabile. Per me si può caricare.
Per i Tarly io continuo a "tifare" per questo:
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11498&p=493157
:-P
Il bordo 'a piombo' per i Volmark l'ho fatto apposta, il normale 3d non rende proprio a nero su grigio. E' vero che così è un po' diverso dallo standard degli stemmi ... :S
A me gli smallwood piacciono più a ghiande piccine, ma ok...
n-tentativo per i Tarly, se non c'è fretta facciamone un po', che finora tutti quelli in giro hanno qualcosa che non va :S
Per gli smallwood per me l'ideale è una via di mezzo tra quelle di prima e quella di adesso " />
Dei qargyle forse ingrandirei un po' gli scorpioni.
I miei tarly preferiti continuano a essere gli ultimi di lady robyn, ma in questi aumenterei il contrasto della figura rispetto allo sfondo, magari schiarendo lo sfondo.
Dei qargyle forse ingrandirei un po' gli scorpioni.
Io no, sono già abbastanza tamarri così...un po' di spazio libero negli stemmi ci sta bene, non cerchiamo di riempire tutto il disponibile ovunque...
su un verde-rosso forse più che schiarire (o sopra schiarire) ci sta bene la luce metallica. Solo che così potrebbe venire un verde meno 'foresta' e più 'mela'
Ecco, così le ghiande sono passabili e non sembrano OGM...
Il tarly camminante in effetti si vede meglio così, massimo con questo verde sarà un cacciatore in campo aperto e non di foresta
...quanti mega di roba sono allegati in questa discussione? E' il caso di cancellare tutte le prove degli stemmi già decisi? Oo
Per me sono ok.
ok, cancellata un bel po' di roba (nei post miei) così siamo più leggeri per chi commetna da smartphone
E poi avevo anche i Tollett solo non sapevo come 3Dzzarli finchè non ho scoperto gli ultimi trucchi (stesso problema dei Volmark), date un'occhiata che la descrizione in sè non mi era molto chiara
Vabbè, allora butto via gli stemmi dei Tarly.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nuuu, non buttarli!
Neshira, boh, le altre wiki mettono gli "spuntoni" neri dall'alto e ne mettono di più, ma non so cosa sia giusto.
Volmark con occhio ( appena appena più inquietante) e senza bordo a piombo.
Il motto che si trova googolando ('terror will rise') da dove esce? non mi sembra di averlo letto, nemmeno al Kingsmoot; se è esatto, verrebbe da riconsiderare l'ipotesi leviatano = plesiosauro o mostro degli abissi ...ma vedo che anche Elio e Linda hanno interpretato come 'balena' (ed hanno perfino preso una balena grigia anche loro, come sagoma di base XD)
PS trovata una sagoma bellissima per i Brax, che ovviamente non servono ?