Ma no, la tartaruga va benissimo, senza neanche a metterti a cercare cose più complesse. Immaginavo qualcosa di meno lineare, ma è solo una questione mia, anche così va bene.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Concordo con la prima tartaruga, ma anche la seconda mi piace.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
poi...il Tarly che cammina un po' più deciso invece che passeggiare stanco (visto che a rigore è 'striding'). E per far capire che è un cacciatore il particolare più ridicolo che mi è venuto in mente XD. Di fagiani non ne ho trovati decenti
ah una cosa..riguardavo gli stemmi passati e (oltre a pensare di rifarne un po' ora che abbiamo scoperto un po' di trucchi in più), lo sfondo ermellinato semitrasparente dei Florent mi pare proprio un'ottima soluzione, per niente invasiva, regolare...
Visto che sicuramente ce ne saranno altri di stemmi 'on ermine', imho sarebbe da allegarne il png al topic tutorial, per usarlo proprio sempre come standard. Immagino che sia uno di 5 layer e quindi separabile, si?.
DOvremmo tirar su pure una tabella di colori, standard :S
Questo è il layer che ho usato per i Florent e anche per gli altri stemmi Ermine.
http://www.mediafire.com/download/zk2m0a5n2zi946q/ermine.xcf
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io preferirei non avere dei colori standard, perche altrimenti gli stemmi rischiano di diventare troppo monotoni... Preferisco lasciare piu spazio alla fantasia del singolo.
Invece mettere delle immagini standard per gli sfondi "particolari" mi sembra un'ottima idea.
Preferisco anch'io le prime due tartarughe.
Uppo i Brax.
In realizzazione:
Nobile Casa Estermont (Terre della Tempesta): A dark green sea turtle on pale green
Nobile Casa Manwoody (Dorne): A white skull crowned with gold on black
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Nobile Casa Wylde (Terre della Tempesta): A blue-green maelstrom on gold
Richieste:
Nobile Casa Mooton (Terre dei Fiumi): A red salmon on white, a gold tressure
Su quelli in sospeso...
Tarly: Il coniglio no, dai... io resto sulla versione linkata. Se siamo tutti d'accordo si può uppare, se no continuiamo a cercare soluzioni...
Estermont: Io sono per il primo del post linkato, mi sembra il più aderente alla descrizione.
Per me tarly ed estermont sono ok
Per me i Tarly andavano bene già prima del coniglio. Ok la tartaruga!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
...ma in manwoody sono ancora in lavorazione?
Sì perchè non ho più o layers e devo ricominciare da capo e in questi giorni non ho tempo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
...ma in manwoody sono ancora in lavorazione?
tre versioni di FM (porte della luna). Non trovo più le versioni con le maschere...se avevano senso come idea le rifaccio nuove
E a me piace la terza
Mi pare che quelle con le maschere mi piacessero e mi piacerebbe rivederle, se si riesce...