Ho riprovato i Tarly. Sinceramente io preferisco la versione all Red, poi fate voi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche a me piace di più tutto rosso, ma non mi sembra brutto nemmeno così.
Però se deve essere semplicemente ritratto mentre cammina ha senso metterlo nell'atto di scoccare? " />
Però se deve essere semplicemente ritratto mentre cammina ha senso metterlo nell'atto di scoccare? " />
Ma se lo metto che cammina normalmente, ricorda un cacciatore? Bho, ci provo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Questa risposta di Simone in un topic, dovrebbe fugare il dubbio che aveva Matteo.
Il cervo incoronato era lo stemma di Casa Durrendon che regnava sulle Terre della Tempesta prima dei Baratheon. Quando Aegon il Conquistatore lanciò la Guerra di Conquista, il suo amico e supposto fratellastro Orys Baratheon sconfisse Argilac, l'ultimo re della Tempesta, e venne così ricompensato da Aegon con il titolo di Lord di Capo Tempesta. Così Orys sposò la figlia di Argilac e ne assunse l'emblema e il motto. Quindi sì, il cervo non diventa "incoronato" con l'ascesa di Robert, lo era già prima.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
MTC per una questione generale: per me hai fatto bene a 'riciclare' il sole per i Karstark...io riciclo anche i colori quando possibile. Proprio perchè se un sole è sole per i Tarth deve essere lo stesso sole per Karstark e si spera pure per i Martell...
Bolton:
--edit ---
Sui Bolton ci sarebbe lo stesso dubbio dei Dondarrion: le goccette di sangue si possono disporre regolari o casuali, come le stelle. Siccome a me danno l'idea di una casata Legale Malvagia mi sono sempre venuti subito con la disposizione regolare, però forse casuale fa più senso...
Secondo me così fa già abbastanza paura, quindi le goccette regolari vanno benissimo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Per me è più "da emblema" regolari.
In realizzazione:
Nobile Casa Hersy (Valle di Arryn): A white winged chalice on pink
Nobile Casa Sunderly (Isole di Ferro): A drowned man, pink and pale, floating upright in a blue-green sea, his hair streaming upwards, as fish nibble at his limbs
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Nobile Casa Wynch (Isole di Ferro): Bloody moon on purple
Richieste:
Nobile Casa Hornwood (Nord): A brown bullmoose with black antlers on orange
Matteo, lo stemma dei Tarly rifatto non va bene? Devo cambiare ancora?
Intanto Nobile casa Wynch
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A me piace
Per me va abbastanza bene anche quello dei Tarly, ma non volevi mica provare a farlo col cacciatore che cammina?
Ecco, sui Winch invece io ho un bel po' di dubbi. (complicarsi gli stemmi semplici)
La versione che piacerebbe pure a me è tipo quella di Monica...anzi, è come farei anche quei tizi che hanno come stemma la falce insanguinata, non mi ricordo chi, ed è la seconda.
Però sarà deformazione professionale (ok, hobbistica), ma ho paura che l'inglese 'bloody moon' sia il nostro 'luna rossa'...ovvero luna in eclissi.
E la luna in eclissi non ci son santi, è piena.
E la luna piena perchè non sembri un volgarissimo coccio bianco va fatta con il trucco semi-3D...come lo stemma dei Poole insomma. Ma non sarà cominciare ad abusarne, del 3D?
Tra l'altro il ciccione non ha scritto 'bloody crescent', che sarebbe la falce, ma proprio 'moon' :S. Stavo facendo anche una versione tonda (piena) più sangue come la versione 2...boh, vale la pena?
L'affogato e il cacciatore li sto provando anche io ma non sono facili, bastardi.
PS finalmente sono riuscita a dare l'effetto bump map su sfondo più chiaro...MA VIENIIIIIII "> !!!
Quelli della luna graficamente mi piacciono tutti.
Per l'annegato invece il problema è che sembra quasi che il tizio stia ballando " />
Non lo si può fare un cadavere più orizzontale?
Casa Hersy
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre