un Tarly 'striding' ma senza coniglio.
E il salmone ... per questo ho ripreso la stessa tressure dei greenfield: visto che questi hanno altra roba in campo si potrebbe anceh fare una tressure 'sottile', però comunque non andrei oltre due standard.
La sagoma è di una specie di salmone particolare, occhio-qualcosa: il salmone 'comune' somiglia troppo alla trota dei Tully.
--edit --
anche con la tressure 'sottile' , versione bassorilievo e altorilievo.
--- riedit ---
cancellati gli allegati
Del salmone preferisco l'ultima versione.
I Tarly mi piacciono sia così che prima.
Del teschio preferisco la seconda versione.
Sarebbero anche le mie preferenze...faccio notare solo che la prima corona dei Manwoody è quella del cervo dei Baratheon, usata per coerenza.
Ma penso che essendo due case addirittura di due subcontinenti diversi possiamo anche permetterci particolari diversi
Se la tressure sottile va bene le rifaccio tutte e due in png in bianco e ripulite e le metto insieme alla base dei Florent, tra gli standard.
Riguardavo anche un po' di stemmi che da descrizione dovrebbero avere il bianco come base o mezza base (Robb Stark, i Connington, i Gardener...non mi ricordo le descrizioni di altre ma ho dei sospetti, tipo i Corbray) e che con l'effetto bump praticamente sono grigi quanto lo sfondo delle casate che hanno 'argento' e 'grigio' (tipo i Frey). ">
Forse vanno rifatte con la luce a 0.50 come gli Stark e i Motoon, così che resti davvero 'bianco' riconoscibile. Vale la pena spenderci un po' di tempo prima di farne di nuovi?
Uppo gli Estermont e i Mooton.
In realizzazione:
Nobile Casa Manwoody (Dorne): A white skull crowned with gold on black
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Nobile Casa Wylde (Terre della Tempesta): A blue-green maelstrom on gold
Richieste:
Nobile Casa Botley (Isole di Ferro): A shoal of silver fish on pale green
Nobile Casa Broom (Occidente): A silver helm crested with a sprig of broom on black and green checks
I FM non hanno uno stemma ufficiale su westeros.org, da dove deriva la descrizione che ha portato ai tentativi finora postati?
Per i Tarly uppo il nuovo stemma oppure quello precedentemente linkato e che aveva avuto molti OK?
Per i Manwoody secondo me il secondo stemma di Sara in questo post è perfetto. Altri pareri in merito o posso uppare?
OK al discorso di Sara sugli sfondi bianchi da rivedere e OK in generale a qualsiasi attività di miglioramento o revisione degli stemmi già esistenti.
Botley miei! Poi vedo di cambiar luce a Robb e grifoni. E forse anche agli Swann. Gli altri non ce li ho.
Per i FM : queste tre sono 'versioni' su tondo delle porte della loro casa in Braavos...Che in pratica sono l'unica cosa di loro decentemente descritta.
Le maschere non mi ricordo da dove le avessimo prese, nei tentativi inziali, ma credo che le avessimo abbandonate proprio perchè non hanno nessun collegamento con i libri a parte il vago 'cambiar faccia'.
L'unica altra cosa su cui possiamo giocare sono le monete speciali, ce n'è una descrizione esatta esatta?
Per i Tarly a ben pensarci preferisco l'ultima versione
Per i Manwoody per me va benissimo il secondo.
Per i FM, su una faccia della moneta c'è un volto umano cancellato, quasi come se la moneta fosse consumata.
Uppo i Manwoody e gli stemmi modificati di Sara.
In realizzazione:
Nobile Casa Botley (Isole di Ferro): A shoal of silver fish on pale green
Nobile Casa Broom (Occidente): A silver helm crested with a sprig of broom on black and green checks
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Nobile Casa Wylde (Terre della Tempesta): A blue-green maelstrom on gold
Richieste:
Nobile Casa Thorne (Terre della Corona): A silver flail on red within a black border rayonne
Per i FM vorrei però capire se si tratta uno stemma / blasone / simbolo ufficiale.
Se Martin non lo lascia intuire direi che non è il caso di metterlo.
Per i Tarly uppo il nuovo stemma oppure quello precedentemente linkato e che aveva avuto molti OK? Nuovo --> AryaSnow, Neshira / Precedente --> Lord Beric
Se non intervengono nuove opinioni al prossimo giro uppo il nuovo. :)
Nuovo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sara, il nuovo dei Tarly ha le dimensioni sballate...
House Wylde e house Botley
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per me sono ok.
Magari per i botley schiarirei leggermente lo sfondo.
Casa Broom
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre