PS trovata una sagoma bellissima per i Brax, che ovviamente non servono ?
Beh, visto che ci mancano, direi che servono
Uppo Blackwood, Bracken, Qorgyle,Velaryon e Volmark.
In realizzazione:
Nobile Casa Manwoody (Dorne): A white skull crowned with gold on black
Nobile Casa Smallwood (Terre dei Fiumi): Six brown acorns, 3-2-1, on yellow
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Nobile Casa Tollett (Valle di Arryn): Pily grey and black
Richieste:
Nobile Casa Gardener (Altopiano): A green hand on white
Su quelli in sospeso...
Gardener: Riprendiamo la mano degli Allyrion?
Manwoody: i dettagli che avevo indicato (espressione del teschio, orbite degli occhi "piene", dimensioni della corona) non mi sembrano aggiunte rispetto alla descrizione dello stemma, ma dettagli su cui credo si possa giocare liberamente, no?
Smallwood: questa versione mi piace, ma l'effetto luminoso rende forse la prima ghianda troppo diversa dalle altre; si riesce a uniformare un po'?
Tarly: questa versione a me pare la migliore, giusto per fare un tentativo si può provare ad aggiungere il dettaglio degli occhi, anche solo abbozzato?
Tollett: il fatto che nella descrizione si dica prima grigio e poi nero mi fa pensare che gli spuntoni grigi siano quelli dal basso verso l'alto. Inoltre come suggerisce Anastasia direi di aumentarli un po' di numero.
Ai Gardener ci penso io, se non ho molta gente già questo pomeriggio. Per i Manwoody devo ricominciare da capo, ci metterò un po' di tempo.
EDIT: Gardener
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per me i Gardener sono perfetti così.
Posso suggerire una bastardata di marketing? Se ne abbiamo un po' 'in riserva', uppiamo un solo stemma a settimana, un giorno fisso, e ne diamo l'annuncio su FB? Anche per questo da qui li cancellerei (ma comunque se uno non è loggato quindi iscritto non li vede)
Tarly occhiuti, secondo me meno belli del tutto rosso. Ma non mi convincono ancora in genrale, solo che non trovo altro da cui partire. Questa è già uan sagoma che viene da 4 figure diverse più un sacco di lavoro...ci vuole un'altra idea.
Mah, io li pubblicherei in fretta il più presto possibile, senza il limite "uno a settimana", visto che le pagine di casate e personaggi senza stemma sono proprio brutte a vedersi e meno stanno in questo stato meglio è.
Insomma, non rallenterei le cose apposta.
Per i due tarly... non vedo quasi nessuna differenza, quindi per me è uguale. Anche gli altri stemmi per me sono ok.
Sara, i Brax non sono delle dimensioni corrette!
Uppo Gardener, Smallwood e Tollett.
In realizzazione:
Nobile Casa Brax (Occidente): A purple unicorn on silver
Nobile Casa Manwoody (Dorne): A white skull crowned with gold on black
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Richieste:
Nobile Casa Estermont (Terre della Tempesta): A dark green sea turtle on pale green
Nobile Casa Wylde (Terre della Tempesta): A blue-green maelstrom on gold
Su quelli in sospeso...
Tarly: sì, gli occhi non aggiungono nulla, effettivamente... la versione per me migliore resta quella linkata. Per me si potrebbe uppare, ma trattandosi di uno stemma molto travagliato attendo altre opinioni.
Il mio preferito resta l'ultimo do lady robyn, ma anche quello di neshira mi piace
Agli Estermont si può girare la tartaruga?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Si, li ho i gorghi.
Per la tartaruga intendevo più girarla a 45°, per dare una sorta di "movimento"
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A me piacciono
um, se vogliamo il 'movimento' ho proprio altre sagome, più dinamiche (prese da foto vere). E' che nella descrizione non dice 'diving seaturtle' o simile, solo 'seaturtle' e quando fa così non so mai se è andato di fretta o se è corretto fare la bestia più statica possibile.
Comunque è una casina minore, immagino che non esca in seguito una 'tartaruga che nuota' e una 'rovesciata' ... come i tre maledetti leoni (rampante ruggente dormiente)