Casa Rosby.
Inoltre avrei anche una versione dei Qorgyle in caso voleste vederlo e volendo pure casa Manwoody che avevo fatto tempo fa per imparare ad usare GIMP.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi sembrano perfetti:
- sunderly
- tarth
- rosby
- connington
- davos
- goodbrother
- manwoody
mi piacciono molto ma forse proverei a ingrandire leggermente gli oggetti centrali:
- blackwood
- bracken
- fossoway
- le ghiande smalwood
Metterei qualche dettaglio in più per:
- westerling
- velaryon
- Volmark
La luna piena sinceramente la preferivo prima " />
Dei Tarly la mia versione preferita resta l'ultima di lady robyn
Gli scorpioni mi piacciono tutti, ma preferisco uno sfondo più chiaro che li fa risaltare meglio, come quello di lady robyn.
Concordo su Arya per la Luna: meglio il precedente. Per il resto per me è tutto ok. Forse i Westerling mi sembrano poveretti, ma non è colpa di Sara, quanto di Martin :P
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nei westerling si potrebbero mettere le righe interne nelle conchiglie, e magari anche ingrandirle un po'.
Una roba più su questo genere...
http://www.lagardedenuit.com/wiki/index.php?title=Maison_Ouestrelin
Allora, uppo Connington, Rosby, Rowan, Seaworth, Sunderly e Tarth.
In realizzazione:
Nobile Casa BLackwood (Terre dei Fiumi): A flock of ravens on scarlet surrounding a dead weirwood upon a black escutcheon
Nobile Casa Bracken (Terre dei Fiumi): A red stallion upon a golden escutcheon on brown
Nobile Casa Fossoway (Mela Rossa) (Altopiano): A red apple on gold
Nobile Casa Fossoway (Mela Verde) (Altopiano): A green apple on gold
Nobile Casa Manwoody (Dorne): A white skull crowned with gold on black
Nobile Casa Qorgyle (Dorne): Three black scorpions on red
Nobile Casa Rowan (Altopiano): A golden tree on silver
Nobile Casa Smallwood (Terre dei Fiumi): Six brown acorns, 3-2-1, on yellow
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Nobile Casa Velaryon (Terre della Corona): A silver seahorse on sea green
Nobile Casa Volmark (Isole di Ferro): A black leviathin on a grey sea
Nobile Casa Westerling (Occidente): Six white seashells on sand
Nobile Casa Wynch (Isole di Ferro): Bloody moon on purple
Richieste:
-
Su quelli in sospeso... Perché i due Fossoway hanno sfondi di colori diversi?
Poi farei lo scudo interno di Bracken e Blackwood delle stesse dimensioni.
Westerling: schiarirei un po' la sabbia; inoltre credo sia da ricontrollare l'allineamento verticale delle conchiglie, l'ultima mi pare leggermente spostata a sinistra. Oltre al suggerimento di AryaSnow.
Qorgyle: io sinceramente preferisco come sono posizionati gli scorpioni dello stemma di Neshira, magari si può provare a schiarire lo sfondo su quello...
Manwoody: se devo essere sincero mi convince poco: il teschio pare sorridente e gli occhi così bianchi sembrano pieni. Inoltre farei la corona un po' più elaborata e leggermente più piccola.
Volmark: a me le due versioni sembrano praticamente identiche... " />
Velaryon: anche io aggiungerei dei dettagli
Wynch: io sinceramente preferisco la nuova versione, ma credo che migliorando la definizione della prima possa andare bene anche quella.
Smallwood: è sbagliato così: le ghiande devono essere in forma 3-2-1
Il Tarly non mi spiace, ma così purtroppo non sta camminando... " />
Su quelli in sospeso... Perché i due Fossoway hanno sfondi di colori diversi?
bella domanda..partivano dallo stesso identico stemma di base oO. Beh comunque li devo un po' ingrandire...che ne dite dell'effetto bump su sfondo chiaro invece? funziona?
Poi farei lo scudo interno di Bracken e Blackwood delle stesse dimensioni.
Ma così o quello dei bracken è ancora più piccino di ora, o non entrano le cornacchie sul bordo di quello dei blackwood :S
DUbbio dell'ultim'ora: possibile che la fuga di cornacchie non sia 'intorno allo scudo' ma 'intorno all'albero', il tutto nello scudo interno? Sarebbe meno bello, perè ora che mi ricordo chi è imparentato con i Blackwood mi viene in mente che possa proprio essere il secondo!
Westerling: schiarirei un po' la sabbia; inoltre credo sia da ricontrollare l'allineamento verticale delle conchiglie, l'ultima mi pare leggermente spostata a sinistra. Oltre al suggerimento di AryaSnow.
Vedi commento smallwood
Volmark: a me le due versioni sembrano praticamente identiche... ">
già...a riprova che l'effetto 3d è quasi inesistente...in entrambe "> !
Mi inventerò qualcosa
Velaryon: anche io aggiungerei dei dettagli
Come detto in fb, io non esagererei nei dettagli...i primi stemmi sono molto più semplici, particolareggiare questo rispetto, diciamo, ai Lannister (dove a questo punto andrebbe rifatto tutto magari con una criniera evidenziata) ha senso se non lo richiede la descrizione?
Wynch: io sinceramente preferisco la nuova versione, ma credo che migliorando la definizione della prima possa andare bene anche quella.
Um no, non si può migliorare, è brutta l'immagine di partenza. Nella seconda non vanno i crateri troppo poco evidenziati?
Smallwood: è sbagliato così: le ghiande devono essere in forma 3-2-1
Vero, e se è così devono essere pure orientate tutte uguali o non è una vera ripetizione a scalare.
Se do questo effetto di diverse orientazioni ai Westerling, invece? DI suo quello è uno stemma abbastanza piatto
PS a me il teschio piace..anche lì non metterei altro dettaglio non-specificato
Eh, ormai non abbiamo più una coerenza precisa riguardi alla quantità dei dettagli.
Ad esempio, i lannister e gli stark ne sono del tutto privi (e a me piacciono così), mentre gli hornwood e gli stockeworth ne hanno abbastanza.
Quindi piuttosto guarderei in base alla bellezza del singolo stemma.
I velaryon in effetti sono belli anche così, perché già la sagoma stessa è piuttosto contorta ed elaborata. E anche i Tarly io sinceramente li lascerei anche così, perché mi piacciono molto.
Per i Blackwood boh, io vedo che tutte le wiki straniere hanno fatto come hai fatto tu...
Per i fossoway io farei uno sfondo più chiaro, come quello della mela rossa, perché così la mela spicca di più. Stesso discorso per i qorgyle, dove preferisco un rosso più chiaro. Secondo me è importante che spicchi bene la figura.
Per i westerling non so se starebbe bene una disposizione così complicata, visto che le conchiglie sono larghe. Si può provare, ma io opterei più a fare le righe interne per rendere lo stemma meno insulso. In questo caso esteticamente è meglio.
Dai wynch a me la seconda versione proprio non piace, perché sinceramente non si capisce bene che roba sia. Sembra un piatto o una palla " /> Tra l'altro nelle pagine della wiki gli stemmi sono tutti rimpiccioliti...
Per me vanno bene sia le mele che i Bracken e i Blackwood (per i secondi mi piacciono entrambi, ma non so quale sia più corretto).
Le conchiglie tutte diverse mi sembra una cosa "poco da stemma" e fin troppo elaborata e complessa...
Le ghiande forse le ingrandirei un pelino.