bello
Per l'annegato invece il problema è che sembra quasi che il tizio stia ballando ">
Non lo si può fare un cadavere più orizzontale?
No, è specificato 'floating upright'. :S
Allora lo rimpicciolisco e lo metto più dritto tipo il povero morto dei Bolton
Calice approvato ** !
Quelli della luna graficamente mi piacciono tutti.
ciò è bene, ma idee sulla 'correttezza' dello stemma invece?
In giro mi pare che tutti usino la falce e nessuno si sia preoccupato di una traduzione non-letterale, forse mi sono fatta troppi problemi io ...
Io ho usato la falce solo perchè l'avevo già usata in un altro stemma " />
Comunque Casa Hornwood
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Scusate, ma lo stemma dei Tarly non è un cacciatore a cavallo? (ho letto i libri in italiano, non so se sia un errore di traduzione)
Allora, uppo Hersy e Hornwood.
Per la luna, io sarei per la precisione massima e quindi con luna piena.
Rispondendo ad Erin sui Tarly, è un'altierata, il cacciatore dello stemma originale cammina.
In generale, sempre sui Tarly, continuo a pensare siano troppo rigidi e stilizzati, anche solo in rapporto all'alce degli Hornwood...
Per i capelli dell'annegato, a me vanno bene anche rosa, ma facciamo pure una prova aggiungendo un colore. occhio però alla posizione dei pesci!
In realizzazione:
Nobile Casa Sunderly (Isole di Ferro): A drowned man, pink and pale, floating upright in a blue-green sea, his hair streaming upwards, as fish nibble at his limbs
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Nobile Casa Wynch (Isole di Ferro): Bloody moon on purple
Richieste:
Nobile Casa Rosby (Terre della Corona): Three red chevronels on ermine
Nobile Casa Rowan (Altopiano): A golden tree on silver
come mai l'albero non ha preso il bump eff?
A me sembra che ci sia " />
Ho cercato di dare un tocco personale ai Tarly.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A me piaceva già prima e piace di più adesso.
Anche il nuovo uomo annegato mi piace.
Dunque, la luna piena, vista a dimensione intera, sembra molto pixellosa, si riesce a migliorare la definizione?
L'annegato mi piace, ma come dicevo occhio ai pesci: "limbs" sono arti, quindi i pesci devono mordicchiare gambe e braccia.
L'albero dei Rowan per me è OK, ma non ho capito se il problema dell'effetto di cui parlavate è risolto o no.
Per i Tarly, infine, continuo a essere dell'idea che lo stemma sia eccessivamente stilizzato laddove altri invece sono decisamente più dettagliati... " />
Per i Tarly, infine, continuo a essere dell'idea che lo stemma sia eccessivamente stilizzato laddove altri invece sono decisamente più dettagliati... " />
Se mi spieghi che devo fare, ci provo...
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Magari può aiutare qualche dettaglio in più nei vestiti.
E' solo una mia supposizione, eh, perché per me va bene anche così " />
Io nell'albero gli effetti li vedo e mi sembra anche di aver messo tutto ciò che è indicato nelle istruzioni. Boh " />
In effetti a campionarli l'albero e lo sfondo sembrano un caso raro di colori molto molto vicini (come saturazione, non tono), quindi mi sa che più scavato di così non viene, inutile pasticciarci di più. A meno di provarci l'effetto nuovo che sto sperimentando per gli sfondi più chiari (qualcosa si vede nei fossoway). MA non ora, quando li abbiamo finiti rifacciamo da capo pure i martell etc, eh? Lascialo così
la luna piena più che pixellosa è troppo dettaglaita, davvero troppo. Ora provo con un contrasto diverso...