Casa Stonehouse e Marsh.
Buona Pasqua.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
a me piacciono
Casa Manderly
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi piace anche questo.
Allora, per i Marsh riesci a spostare leggermente verso il basso le rane? Messe così sembra un po' sbilanciato verso l'alto.
Gli Stonehouse sono OK, ma sopra il bordo superiore dello stemma si vede una riga orizzontale per un certo tratto, che sarebbe da rimuovere.
Invece per i Manderly vedo i bordi del tritone un po' pixellosi e squadrati, è un problema solo mio?
Te li rifaccio subito.
Per i Menderly li vedo quadrettosi anche io, ma solo sulla parte bianca: è l'effetto 3D sul bianco che rompe un po'. Posso provare a scurire la pelle, ma poi non è più bianca.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io i Manderly li vedo pixelosi un po' dappertutto, ma magariin uno stemma rimpicciolito si vedono di meno...
Ok, allora lo rifaccio: magari cambio figura.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Uppo gli Stonehouse.
Occhio che per i Marsh sono saltate le dimensioni.
In realizzazione:
Nobile Casa Manderly (Nord): A white merman with dark green hair, beard and tail, carrying a black trident, on a blue-green field
Nobile Casa Marsh (Nord): 10 frogs, 4-3-2-1, green on yellow
Nobile Casa Sunderly (Isole di Ferro): A drowned man, pink and pale, floating upright in a blue-green sea, his hair streaming upwards, as fish nibble at his limbs
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Richieste:
Nobile Casa Kastark (Nord): A white sunburst on black
Ma per i Tarly allora che facciamo?
A me andava bene anche quello proposto, solo che magari ingrandirei un po' il cacciatore...
Oppure di prova a farne uno con il cacciatore che cammina tenendo l'arco senza tenderlo?
Marsh e Karstark.
Per i Karstark ho usato un sole che avevo già in dotazione, ma guardando su google mi risulta molto simile allo stemma di la garge de la nuit. Se volete che sia più diverso, mi ci vorranno un paio di giorni per rifarlo, però.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A me piacciono tutti :-P
Molto belli!! Complimenti ad entrambe, siete davvero molto brave!!
il tritone dei Manderly è bianco comunque. " />
Uppo Karstark, Manderly e Marsh
In realizzazione:
Nobile Casa Sunderly (Isole di Ferro): A drowned man, pink and pale, floating upright in a blue-green sea, his hair streaming upwards, as fish nibble at his limbs
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Richieste:
Nobile Casa Bolton (Nord): A red flayed man on pink de sang
Nobile Casa Hersy (Valle di Arryn): A white winged chalice on pink
Nobile Casa Wynch (Isole di Ferro): Bloody moon on purple