Io magari ingrandirei leggermente il cacciatore. Non so se è una sensazione solo mia...
Per me Egen e Stokeworth sono OK, attendo altre opinioni per uppare.
Sui Tarly mi sorge un dubbio esistenziale: che il cacciatore sia armato di arco è un dato accertato?
Beh, un'arma secondo me deve averla, altrimenti non si capisce che sia un cacciatore. L'arco mi sembra l'arma più "vistosa".
Gli altri stemmi a me piacciono.
Secondo le tue disposizione è solo in piedi che cammina e siccome i fucili non c'erano e un pugnale in mano fa poco cacciatore e si vede molto di meno, ho puntato sull'arco, perchè è l'arma migliore. Senza nulla in mano non si capirebbe che è un cacciatore, mentre in movimento così, secondo me, si capisce che sta cacciando.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uppo Egen e Stokeworth.
Riguardo i Tarly, in realtà io stavo pensando ad una lancia, anch'essa usata nella caccia. Nulla contro l'arco, ovviamente, siamo liberi di scegliere quello che più ci aggrada non avendo informazioni precise in merito.
Secondo me, tuttavia, sarebbe opportuno arrivare ad un livello di realismo paragonabile a quello di westeros.org (di cui tuttavia non condivido la posizione con le mani sui fianchi, non consona ad una figura in movimento.
In realizzazione:
Nobile Casa Erenford (Terre dei Fiumi): A golden heron, beaked and gammed black, standing with a silver fish in its beak, on pink
Nobile Casa Sunderly (Isole di Ferro): A drowned man, pink and pale, floating upright in a blue-green sea, his hair streaming upwards, as fish nibble at his limbs
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Richieste:
Nobile Casa Payne (Occidente): Checkered purple and white, within each square a golden coin
Nobile Casa Stonehouse (Isole di Ferro): A black brazier on a grey masonry field
A me non piace molto lo stemma di westeros.org: troppo dettagliato e "raffinato".
A me lo stemma di Westeros.org fa pensare a Robin Hood un uomo in calzamaglia di Mel Brooks.
Non so, visto come abbiamo iniziato gli altri stemmi, con lo stile abbastanza "semplice", farlo così dettagliato sarebbe un pugno in un occhio. Posso comunque provare intanto a cercare l'uomo con la lancia.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nono, ma tra lancia e arco poco cambia. Magari per il livello di dettaglio basiamoci sullo stemma degli Umber.
la prima definizione su cui si era lavorato un anno fa per i Tarly era proprio 'striding archer' (la difficoltà è tutta lì, come cavolo si fa a rendere il movimento di uno che cammina e tira)... ma non mi ricordo dove è descritto la prima volta per guardarlo. Al torneo di Renly?
a pensarci, potrebbe essere uno che cammina con un arco semplicemente in mano?
Certo che potrebbe...
Scusate il ritardo.
Intanto inizio con la Casa Payne e casa Erenford
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Dunque, per i Payne io rimpicciolirei leggermente le monete in modo che quelle laterali non risultino troncate nello stemma.
Invece per gli Erenford aggiungerei l'occhio. " />
Rifatti i Payne e gli Erenford
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
belli!
In realizzazione:
Nobile Casa Stonehouse (Isole di Ferro): A black brazier on a grey masonry field
Nobile Casa Sunderly (Isole di Ferro): A drowned man, pink and pale, floating upright in a blue-green sea, his hair streaming upwards, as fish nibble at his limbs
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Richieste:
Nobile Casa Manderly (Nord): A white merman with dark green hair, beard and tail, carrying a black trident, on a blue-green field
Nobile Casa Marsh (Nord): 10 frogs, 4-3-2-1, green on yellow