Avevo pure gli Harlaw, và...delle isole ne ho un altro paio
Scusate ragazzi, ma Barriera è il secondo sito più lento su cui giro (dopo ilmeteo.it che è qualcosa di impossibile) e quando la chiavetta fa capricci...forse dovremmo fare qualcosa per alleggerirlo ">
Per me sono OK sia Umber sia Harlaw, attendo opinioni per procedere.
Vanno benissimo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per me li possiamo pubblicare.
Casa Stokeworth
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uhm... confesso che mi convince poco l'agnello, forse qualche dettaglio in più non guasterebbe.
In realizzazione:
Nobile Casa Stokeworth (Terre della Corona): A white lamb holding a golden goblet on green
Richieste:
Nobile Casa Egen (Valle di Arryn): ellow sun, white crescent moon, and silver star on blue chief above white
Nobile Casa Sunderly (Isole di Ferro): A drowned man, pink and pale, floating upright in a blue-green sea, his hair streaming upwards, as fish nibble at his limbs
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Nobile Casa Yronwood (Dorne): A black portcullis grill over sand
PS: Durrendon? " /> " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A me piacciono tutte.
Anch'io preferisco il primo agnello, ma nemmeno il secondo è male.
Io preeferisco il secondo agnello invece... stavo poi pensando: si potrebbe ridurre la dimensione della coppa?
Per gli Yronwood invece sbaglio io o alcune linee sono più spesse delle altre? Si tratta di una cosa voluta? Per coerenza potremmo attenerci ad una grata simile a quella dei Royce...
Infine per gli Egen suggerirei un'ampiezza leggermente maggiore (se non ci sono leggi araldiche che lo impediscono) della fascia superiore. Oppure questa altezza è già uguale a quella dei Melcolm?
Per gli Yronwood invece sbaglio io o alcune linee sono più spesse delle altre? Si tratta di una cosa voluta? Per coerenza potremmo attenerci ad una grata simile a quella dei Royce...
Le strisce più piccole sono volute perchè sono grate che non arrivano alle punte finali, perchè lo trovavo più elegante (Come base ho preso il cancello dei Royce).
Per il resto ci lavorerò.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
OK, uppati gli Yronwood così.
In realizzazione:
Nobile Casa Egen (Valle di Arryn): Yellow sun, white crescent moon, and silver star on blue chief above white
Nobile Casa Sunderly (Isole di Ferro): A drowned man, pink and pale, floating upright in a blue-green sea, his hair streaming upwards, as fish nibble at his limbs
Nobile Casa Stokeworth (Terre della Corona): A white lamb holding a golden goblet on green
Nobile Casa Tarly (Altopiano): A striding red huntsman on green
Richieste:
Nobile Casa Erenford (Terre dei Fiumi): A golden heron, beaked and gammed black, standing with a silver fish in its beak, on pink
Rifatti Egen e Stokeworth e ho anche provato a fare i Tarly
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre